Mi cancellerò da twitter (1 Viewer)

patatina 77

Creatore di UGC
siammai mi accusino di esser li solo per fare odience personale e poi vorrei dare l'esempio ai figli che spesso rifiutano il confronto reale con le persone.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Angelino e il Gargamella hanno detto che il futuro della politica starebbe lì. Per una ttimo c'avevo quasi creduto.
 

cicomendez

Guest


:D


socializzare usando 140 caratteri come su twitter la vedo dura.
fb è uno strumento che ti permettere di mettere restrizioni tali che puoi scegliere di essere in contatto solo con chi conosci realmente .
mi fa ridere che in tutte queste dissertazioni sul virtuale nn vengano mai presi in condierazione i forum . :up:
 

patatina 77

Creatore di UGC
:D


socializzare usando 140 caratteri come su twitter la vedo dura.
fb è uno strumento che ti permettere di mettere restrizioni tali che puoi scegliere di essere in contatto solo con chi conosci realmente .
mi fa ridere che in tutte queste dissertazioni sul virtuale nn vengano mai presi in condierazione i forum . :up:

perchè i forum sono cose da duri, ci bisogna scrivere, roba da vecchi ci siamo approdati 10 anni fa quando eravamo giovani e ivi siamo invecchiati.
Non ci sta un under 35 manco a pagarlo se viene dura qualche di poi scappa.
Praticamente non facciamo testo siamo di un'altra era informatica, figli dell'html
 

Ignatius

sfumature di grigio
perchè i forum sono cose da duri, ci bisogna scrivere, roba da vecchi ci siamo approdati 10 anni fa quando eravamo giovani e ivi siamo invecchiati.
Non ci sta un under 35 manco a pagarlo se viene dura qualche di poi scappa.
Praticamente non facciamo testo siamo di un'altra era informatica, figli dell'html

Una volta costrinsi con il ricatto e le lusinghe ad iscriversi a IO una ventitreenne splinderbloggress siciliana studentessa di filosofia intelligentissima e simpaticissima e bellissima e sagacissima e Nietscheianissima e dolcissima, ma poi - dopo aver sedotto tutti e in particolare Saunders - smise di scrivere.

So il suo indirizzo facebook, ma non lo frequento.

Ogni tanto ci scriviamo epìstole elettroniche: potete capirlo dallo spirito che pervade i miei post che, in quei giorni, scrivo illuminato dal Sole di Sicilia e dalla relativa vitamina C degli agrumi siculi.
 

patatina 77

Creatore di UGC
CVD- Non durano. Scompariremo un po' alla volta finchè se ne andrà l'ultimo che poi spegnerà il server. L'ultimo spenga la luce.
 

Users who are viewing this thread

Alto