patatina 77
Creatore di UGC
siammai mi accusino di esser li solo per fare odience personale e poi vorrei dare l'esempio ai figli che spesso rifiutano il confronto reale con le persone.
Pur' anche io le saltai ...è di moda, bravo
io ho saltato entrambe le mode (in entrata e in uscita)![]()
ottimo tweetcome per tutte le cose: dipende dall'uso che se ne fa.
ottimo tweet
perchè i forum sono cose da duri, ci bisogna scrivere, roba da vecchi ci siamo approdati 10 anni fa quando eravamo giovani e ivi siamo invecchiati.
socializzare usando 140 caratteri come su twitter la vedo dura.
fb è uno strumento che ti permettere di mettere restrizioni tali che puoi scegliere di essere in contatto solo con chi conosci realmente .
mi fa ridere che in tutte queste dissertazioni sul virtuale nn vengano mai presi in condierazione i forum .![]()
Una volta costrinsi con il ricatto e le lusinghe ad iscriversi a IO una ventitreenne splinderbloggress siciliana studentessa di filosofia intelligentissima e simpaticissima e bellissima e sagacissima e Nietscheianissima e dolcissima, ma poi - dopo aver sedotto tutti e in particolare Saunders - smise di scrivere.perchè i forum sono cose da duri, ci bisogna scrivere, roba da vecchi ci siamo approdati 10 anni fa quando eravamo giovani e ivi siamo invecchiati.
Non ci sta un under 35 manco a pagarlo se viene dura qualche di poi scappa.
Praticamente non facciamo testo siamo di un'altra era informatica, figli dell'html