mi basta che sia piu' profondo di me! (1 Viewer)

Gloalby

Nuovo forumer
Ciao Gianni
In questo momento, 12 luglio ore 21,40 il DJ industrial sta facendo un bel terno. Secondo me quaterna e cinquina non la fanno. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Un saluto
Alby



DJ industrial 12 luglio 2019 ore 21 e 40.png
 

samir

Forumer storico
Ciao Albis

Gianni secondo me sta sgranocchiando il vecchio raccolto dello stoxx in qualche tana in collina

:rolleyes:


Il DJ :chiusura 27332,03

aveva set up marzo/aprile rotto al rialzo il prossimo agosto
quindi il quadrimestre dovrebbe concludersi al rialzo (gannianamente parlando)

stessa cosa sp anche se con date leggermente diverse


spero di aver detto cavolate ....vediamo se lo staniamo olo zio Gann:)
 

mrnovellino

Forumer storico
Ciao Albis

Gianni secondo me sta sgranocchiando il vecchio raccolto dello stoxx in qualche tana in collina

:rolleyes:


Il DJ :chiusura 27332,03

aveva set up marzo/aprile rotto al rialzo il prossimo agosto
quindi il quadrimestre dovrebbe concludersi al rialzo (gannianamente parlando)

stessa cosa sp anche se con date leggermente diverse


spero di aver detto cavolate ....vediamo se lo staniamo olo zio Gann:)
Ciao Samir...per chi ci crede, il siderografo di bradley avrebbe come data importante l'8 agosto
https://bradleysiderograph.com/2019-bradley-turn-dates/
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao Gianni
In questo momento, 12 luglio ore 21,40 il DJ industrial sta facendo un bel terno. Secondo me quaterna e cinquina non la fanno. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.
Un saluto
Alby



Vedi l'allegato 519088

Ciao Alby,

a prescindere dai mercati e' con vero piacere salutarti.

Scusa ma solo ora leggo e vado di corsa, ti dico quello che la tecnica suggerisce sull'Sp, seguo quello, barra trimestrale luglio/settembre set up di notevole valenza, top.

Short con stop sopra confermato. ( chiusura mensile sopra)

Ti saluto con stima.
 

Gloalby

Nuovo forumer
Ciao Gianni
Ero preoccupato per la mancanza di una Tua nota, ero certo che se potevi avresti risposto. Per questo, sono doppiamente felice di leggerti. Dopo aver postato il grafico, una prima reazione dalla rossa superiore c’è stata, ma ritengo molto probabile che vedremo il tocco della rossa inferiore. Come sai non ho mai approfondito Gann e cicli, troppo pigro e vecchio per mettermi a studiare. Continuo a navigare con il sestante che da 45 anni mi ha sempre riportato a casa. In quel particolare momento, non potevo esimermi dal chiedere il parere del Re del tempo. A occhio direi che manca ancora qualche giorno, prima di vederli fare seriamente. Un saluto Alby
 

wdgianni

Forumer storico
upload_2019-9-28_18-30-6.png


Ciao Alby,

un grafico e' meglio di molte parole !

La rette rosse sono angoli 1 x 1, quindi a livello temporale il trimestre luglio/settembre ha generato un top e quindi short fino a tenuta max,

ma fin quando il prezzo restera' sopra l '1 x1 il fondo restera' long.

Un caro saluto.
 

Users who are viewing this thread

Alto