mi basta che sia piu' profondo di me! (1 Viewer)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
.......massimo identico a cosa? Settembre sta GENERANDO un Long da confermare con rottura di quello che sara' il max del range di barra da Ottobre.

Ovviamente puo' anche negarlo e rompere il minimo di barra.
oh forse ho capito!!! se rompe i minimi di settembre nega solo in segnale long ma non è un segnale sell!!!
 

Baciccia

Nuovo forumer
Vedi l'allegato 487729

Non occorre pensare, basta guardare ! Dopo Giugno penultimo set up, abbiamo avuto due barre mensili con range praticamente identico, pero' mancava il TEMPO, settembre doppio set up minimo sull'angolo 1 x 2 retta celeste.

L'angolo 1 x 1 dal minimo di Marzo, retta rossa, vale questo mese 3364 ! ops ci siamo! Vedremo se la ch avverra' tenendo l'angolo.

Questa ottava set up.

Alla prossima.
Notavo che dalla barra di outside di nov 2017 il future non è più riuscito a chiudere un mensile sopra l'angolo discendente. Grazie Gianni quel grafico vale più di 1000 parole.
 

sicula75

Nuovo forumer
siamo in settimana di set up. con la spinta up di oggi , il future ha intercettato l'angolo settimanale 3372+, vediamo se riuscirà a superarlo andando alla ricerca di un angolo superiore o meno
 

wdgianni

Forumer storico
upload_2018-9-19_18-19-48.png


.......Eccolo !
 

samir

Forumer storico
ZioWDG posso sussurarti una domanda prima che ti eclissi... cosa fu il minimo di febbraio per te che nn ne hai mai tenuto conto.

grazie se vorrai rispondermi

p.s. ti offro un barattolo di miele
 

wdgianni

Forumer storico
ZioWDG posso sussurarti una domanda prima che ti eclissi... cosa fu il minimo di febbraio per te che nn ne hai mai tenuto conto.

grazie se vorrai rispondermi

p.s. ti offro un barattolo di miele

Samir non e' per cattiva volontà, credimi non riesco a seguirti.

Di quale minimo parli? Io parlo di Stoxx ed il mimimo e' stato battuto in marzo a 3172.

Se torni alle prime pagine c'e' la mappa temporale e gli angoli, troverai Marzo come set up importante c'e' il + e i livelli angolari, tra cui 3163++ angolo annuale.

Spero di esserti stato utile.

Grazie per il miele, mi servira' quando l'orso tornera' !!!! per il momento conservalo tu !:)
 

wdgianni

Forumer storico
upload_2018-9-19_18-45-7.png


Questo e' l'annuale.

Ti ricordo che gli angoli sono li dal momento in cui sono stati generati e non tracciati dopo.

Guarda il range annuale, compreso esattamente tra i due angoli 1x1. L'ultimo che parte dal 2016 vale 3163, fatto 3172, su un annuale 9 tick di differenza.
 

Users who are viewing this thread

Alto