mi basta che sia piu' profondo di me! (2 lettori)

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Abbiamo preferito coprire i long, per me la struttura resta la rialzo fino a tenuta dei minimi di marzo, set up molto importante TEMPO,

PREZZO 3172

praticamente su un annuale ( 3163++ ), i valori angolari li trovi nei post precedenti.

Ricordo che l'annuale e' long e la teoria. per quel poco che conosco, vorrebbe che rimanesse tale sino al prox set up che sappiamo essere molto

importante in quanto TRIPLO.


Ciao.
ciao Gianni, questo set-up triplo in futuro a livello temporale quanto avverrà?? :bow:;)
 

samir

Forumer storico
Ciao Gianni.
Posso chiederti se come Tempo tieni il calendario Naturale e per esempio settembre il 30 si completa o tieni conto anche dell giorno di partenza (il min di marzo avvenne il 26)

grazie
 

wdgianni

Forumer storico
7/01/2018 stoxx

ultimo set up annuale doppio 2016 swing chart long r 3286/2645

2017 square assoluto r 3703/3211

prox set up triplo 2019

Angoli 2018: 4057 3987 3721 3670 3515 3385 3223/199 3163++ 3005++ 2911

quarterly ultimo set up lug/ sett 2017 r 3585 3361 SCLONG

gennaio/marzo 18 3986 3690 3588++ 3534 3499++ 3419 3233++

prox set up al momento: luglio/settembre square e ott/dic doppio set up

gennaio 18 3672 3639 3591 3575 3521++ 3504 3455 3440 3414

prox set up al momento: marzo ++ doppio + ciclo

maggio

giugno

settembre

ottobre


alla prossima.


Ciao Iron, ti ripropongo quanto postato a suo tempo, ti ho evidenziato il set up.
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao Gianni.
Posso chiederti se come Tempo tieni il calendario Naturale e per esempio settembre il 30 si completa o tieni conto anche dell giorno di partenza (il min di marzo avvenne il 26)

grazie

Ciao, non capisco cosa vuoi dire, guardo il range della barra di set up nulla di piu'.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Vedi l'allegato 487729

Non occorre pensare, basta guardare ! Dopo Giugno penultimo set up, abbiamo avuto due barre mensili con range praticamente identico, pero' mancava il TEMPO, settembre doppio set up minimo sull'angolo 1 x 2 retta celeste.

L'angolo 1 x 1 dal minimo di Marzo, retta rossa, vale questo mese 3364 ! ops ci siamo! Vedremo se la ch avverra' tenendo l'angolo.

Questa ottava set up.

Alla prossima.
avrei due domande, se settembre chiude con un massimo identico o sopra ai suoi livelli di apertura il doppio set-up sarebbe da classificarsi di massimo giusto??? E di conseguenza potremmo aspettarci una fase negativa fino al prossimo set-up.......
Penso che per la visione rialzista sia estremamente necessario riconquistare la 1x1 dai minimi di marzo o mi sbaglio??? però vedo anche la retta rossa dai massimi di novembre che potrebbe ostacolare questa fase up, vediamo!!! ;):clap:
 

wdgianni

Forumer storico
.......massimo identico a cosa? Settembre sta GENERANDO un Long da confermare con rottura di quello che sara' il max del range di barra da Ottobre.

Ovviamente puo' anche negarlo e rompere il minimo di barra.
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
.......massimo identico a cosa? Settembre sta GENERANDO un Long da confermare con rottura di quello che sara' il max del range di barra da Ottobre.

Ovviamente puo' anche negarlo e rompere il minimo di barra.
intendevo dire, se settembre chiude sui massimi ..............ma ok, praticamente settembre è set-up da ottobre la rottura dei massimi o minimi genererà il segnale giusto??? scusa l'ignoranza
 

Users who are viewing this thread

Alto