mi basta che sia piu' profondo di me! (1 Viewer)

Baciccia

Nuovo forumer
Probabile che questo sia già stato detto ma notavo che il down trend che caratterizza il future è partito con la rottura in outside della barra di doppio setup dell'ottobre 2017.
 

sicula75

Nuovo forumer
Probabile che questo sia già stato detto ma notavo che il down trend che caratterizza il future è partito con la rottura in outside della barra di doppio setup dell'ottobre 2017.
ciao
su tenuta del min di marzo 3172 la visione resta long
la ns attenzione si sposta sul set up doppio di settembre, dove il prezzo sta generando un potenziale segnale di acquisto
 

Baciccia

Nuovo forumer
Ciao, in teoria il long andava chiuso con la rottura dei minimi di giugno. Nuovi long sono da ricercare questo mese su livelli angolari consoni. Poi dipende che frame uno segue. L'annuale è long dai minimi del 2016 setup rotto up nel 2017. Quindi fino a prova contraria è meglio aprire posizioni nella direzione dominante.
 

wdgianni

Forumer storico
Ciao Iron,

una rottura dei minimi di Giugno mi farebbe chiudere o coprire i long,

tieni conto che il prox set up mensile, doppio, mi risulta in Settembre.

E' sempre un piacere, ciao.

Abbiamo preferito coprire i long, per me la struttura resta la rialzo fino a tenuta dei minimi di marzo, set up molto importante TEMPO,

PREZZO 3172

praticamente su un annuale ( 3163++ ), i valori angolari li trovi nei post precedenti.

Ricordo che l'annuale e' long e la teoria. per quel poco che conosco, vorrebbe che rimanesse tale sino al prox set up che sappiamo essere molto

importante in quanto TRIPLO.

Ciao.
 

Baciccia

Nuovo forumer
Abbiamo preferito coprire i long, per me la struttura resta la rialzo fino a tenuta dei minimi di marzo, set up molto importante TEMPO,

PREZZO 3172

praticamente su un annuale ( 3163++ ), i valori angolari li trovi nei post precedenti.

Ricordo che l'annuale e' long e la teoria. per quel poco che conosco, vorrebbe che rimanesse tale sino al prox set up che sappiamo essere molto

importante in quanto TRIPLO.

Ciao.
Grazie
 

nagual

mondo patafisico
Buonasera,
a mio parere, se uno accetta 100 punti di stop ma penso che ne bastino una quarantina, è molto long.

2018-09-18_184048.png
 

wdgianni

Forumer storico
upload_2018-9-18_19-4-15.png


Non occorre pensare, basta guardare ! Dopo Giugno penultimo set up, abbiamo avuto due barre mensili con range praticamente identico, pero' mancava il TEMPO, settembre doppio set up minimo sull'angolo 1 x 2 retta celeste.

L'angolo 1 x 1 dal minimo di Marzo, retta rossa, vale questo mese 3364 ! ops ci siamo! Vedremo se la ch avverra' tenendo l'angolo.

Questa ottava set up.

Alla prossima.
 

Users who are viewing this thread

Alto