mi basta che sia piu' profondo di me! (1 Viewer)

wdgianni

Forumer storico
upload_2018-7-10_8-34-9.png


Sp500 mai una chiusura mensile sotto gli angoli 1x1 ( rossi ) testati piu' volte. Area angolare 2814 2782 2746 2732+ 2686++

Solo per chi non conoscesse la tecnica, preciso che quelle rette, angoli, sono state tracciate dal momento in cui sono state generate e non dopo.
 
Ultima modifica:

wdgianni

Forumer storico
Solo come annotazione, lo swing mensile su Sp e' long su ulteriore rottura del top di Giugno, setup, ma farei molta attenzione ad un eventuale

rottura dei minimi di Giugno, minimi che fanno da stop ai long.
 

wdgianni

Forumer storico
upload_2018-7-10_8-46-38.png


Il 2x1 ha guidato la salita, il mercato sembra volerlo abbandonare per trovare una pendenza piu' sostenibile , 1x1 rosso.

Se notate le ultime 4 barre annuali e' come se fossero impiccate nel tentativo di non lasciare quell'angolo, ma non c'e' stata piu' chiusura sopra,
come invece era puntualmente accaduto su tutte le altre barre.

Alla prossima
 

wdgianni

Forumer storico
Sera
11.07 set up, angoli: 3489 67 46 28 3410+
Come indicato il mercato si e' un po' mosso oggi set up, con un minimo avrebbe generato long.

Ovviamente da confermare o negare in base all'uscita dalla barra. Range al mom 3445/3414 oggi piuttosto precisi.:)
 

samir

Forumer storico
sei quasi noioso Vecchio Zio...:p


Tu hai set up 11 , Treno diceva che il prezzo di solito anticipa il tempo , io ho Venerdì 13 LUNA nuova :confused: VEDREMO che si pesca
 

Users who are viewing this thread

Alto