Mi assento un periodo

fino a data da destinarsi,controvoglia perchè non so dove andare.

E' un po' che mi sento vulnerabile sarà anche per tutte queste brutte notizie che si susseguono e che ci fanno sentire deboli e impotenti.
Vorrei dirvi di più ma magari passerei per paranoico, non mi pare il caso e le rassicurazioni non mi tranquilizzerebbero.

Ma ricordate, non c'è foglia che si muova senza vento e chi semina vento raccoglie tempesta :up:

Sono stato bene, non ho rancori, non ho mai dimenticato e non dimenticherò.

L'ho postato anche da un' altra parte ... ma te lo voglio dedicare: una gondola con un gondoliere che da un canale secondario si dirige piano piano nel Canal Grande ... ma presto o tardi ritorna...

L'ho fatta a Venezia qualche tempo fa ...

GONDOLA VENICE.jpg

:)

E' un po' che mi sento vulnerabile sarà anche per tutte queste brutte notizie che si susseguono e che ci fanno sentire deboli e impotenti.
Vorrei dirvi di più ma magari passerei per paranoico, non mi pare il caso e le rassicurazioni non mi tranquilizzerebbero.

Ma ricordate, non c'è foglia che si muova senza vento e chi semina vento raccoglie tempesta :up:

patatina77 ormai sei parte dell'isola, 'ndo vai? dei culattoni simpatici come noi dove li trovi? :D

oltre alla nostra unica rikkionaggine,
anche tu sei un membro speciale della community:
i tuoi interventi sul mondo agroalimentare erano unici
per tacer del lato poetico
e di tutti gli altri :):)

ti si aspetta :):):)
ciao :)

Ti veniamo a prendereeeeeeee!!! :):):):vicini::vicini::vicini::vicini:

Patatina torna ...
Torna!
'Sta casa aspetta a te...
Torna!
Che smania 'e te vedé!...
E torna!... Torna!... Torna!...
Ca, si ce tuorne tu,
nun ce lassammo cchiù! :D

Patatì, torna a Surriento... :-o :D :up:

Devo dire che son stato via veramente poco se riferito al solo fattore temporale.
In realtà, quella mia, in quella della quarta dimensione in cui mi trovo, per farvi un paragone capibile è come fossi stato via dal 2009 ad oggi.

Giusto per non risultare pazzo, confermo che mi son trovato a vivere in quella filosofia per cui,
tutto quello che non succede in un anno può accadere in un minuto

ergo quel minuto vale un anno, la quarta dimensione appunto.

Chiarito, si fa per dire, importanti questioni forumistiche sono pronto,anche qui si fa per dire, a ritornare alle normali dimensioni (forumistiche).
Però bisogna considerare che siamo ancora a novembre, mese ostico-agnostico, che potrebbe catapultarmi verso una nuova dimensione, la quinta?

Mah, vedremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto