MG3 (1 Viewer)

bj

Forumer attivo
Nuovo valore di inversione, sempre più verso i valori di mercato. Andremo long con mib 30 in chiusura sopra i 31050.

BJ
 

bj

Forumer attivo
Non si tratta si scuse, io vengo molto volentieri quando posso. Domanda agli altri che già mi conoscono.
E' che ora sono in infortunio e ho un ginocchio che faccio molta fatica a muovere. Vedremo se andare all'8 guarisco.

ciao
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Scherzo BJ :D

mi farebbe molto piacere conoscerti di persona, ma ognuno ovviamente
ha i propri problemi... è inevitabile.

ps: auguri per il tuo ginocchio ;)

bye, :)
 

Cody

Nuovo forumer
Quel che mi sorprende è che per la seconda volta, se non erro, il TS Fondi segnala addirittura lo short. Cmq il long è durato un lampo: a conferma di quanto sia saggio attendere tempi migliori restando liquidi. Ovviamente solo per chi opera in fondi...

Grazie, ti seguo sempre con interesse
 

bj

Forumer attivo
Il ts fondi segue un'ottica di medio periodo e il solo segnale rilevante è il LONG. Comunque può essere interessante come bussola. Chiaramente sia flat sia short significano che non bisogna detenere quote di fondi azionari.
 

Cody

Nuovo forumer
Si, questo è chiaro. Mi chiedevo se lo short sui fondi può essere interpretato in modo particolarmente negativo per il mercato in genere rispetto al canonico e prevedibile flat. Insomma, sui fondi o sono long o sono flat (switch da azionario a monetario): ma addirittura short!!! Dobbiamo usare gli ETF?
 

Users who are viewing this thread

Alto