MG3 (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
E' da quando è uscito il post qua su questo forum che seguo MG3 e direi che è un gran bel TS e se scrivo un post per rilanciarlo è perchè è molto valido.

Ho seguito (visivamente) la 1 operazione short da 32000 circa, short chiuso circa 2 sett dopo a 30500 con reverse in corso.
Giuro che quando ho visto il reverse e il long mi sono messo a ridere borbottando tra i denti: "ma questo è pazzo", avvedendomene 2 gg che il pazzo a essere short era il sottoscritto, che domani mattina avrà davanti 2000 tick virtuali di non gain perchè non ha seguito il segnale :-x

Comunque in circa 1 mese 3500 tick che su un mini sono un bel po' di € :eek:

Ritengo che avere sempre i segnali a portata di mano per tutti è un gran bel vantaggio, senza andarsi a incasinare in cicli teorie varie, o quanto meno provate a seguirlo con un mini, non andrete di certo in malora :D

Chiederei a chi ha il TS di postare le date con i segnali di acquisto e vendita in modo da poterle confrontare con il mercato.

Grazie
 

bj

Forumer attivo
Troppo buoni, grazie :) :) :) :) :)

Sapeste quanto lavoro abbiamo fatto per ottenere qualcosa....
 

alan1

Forumer storico
Oggi ho avuto qualche problema ad aprirlo :( .

Ripropongo anch'io la possibilità di osservare lo storico,
ritengo sia una condizione importante per decidere se seguirne i segnali.
 

Cody

Nuovo forumer
Silvia, vuoi sapere cos'è l'MP3? Questo è il link:

http://members.xoom.virgilio.it/mg3/

Caricamento da qualche giorno lentissimo; Xoom ha avuto seri problemi.
Immagino comunque che MG3 sarà il prossimo TS da sconfessare nel caso diventasse troppo di moda e di pubblico dominio: analisi ciclica docet!

Complimenti agli ideatori comunque; per ora...
 

Cody

Nuovo forumer
Silvia, vuoi sapere cos'è l'MP3? Questo è il link:

http://members.xoom.virgilio.it/mg3/

Caricamento da qualche giorno lentissimo; Xoom ha avuto seri problemi.
Immagino comunque che MG3 sarà il prossimo TS da sconfessare nel caso diventasse troppo di moda e di pubblico dominio: analisi ciclica docet!

Complimenti agli ideatori comunque; per ora...
 

bj

Forumer attivo
Il server di xoom è lento e hanno avuto problemi. Perciò ho spostato il sito su tripod, come già detto sopra.

Ringrazio per i complimenti e faccio presente che maggot 3 è progettato solo per l'overnight e fa 30/40 operazioni all'anno, quindi è improbabile che eventuali mani forti facciano spostare l'indice per marcare noi poveri piccoli nani :) .

E' un modo di pensare il trading diverso da molti approcci che vedo in giro. Mi spiego: io elaboro il segnale con tutta calma la sera a mercati chiusi e ho poi tempo fino a tutta la seduta di domani per eseguirlo. Meno stress di così bisognerebbe dormire.

Se volete leggere le pagine interne del sito potrete capire meglio cosa intendo dire, e poi ne parliamo meglio qui o in chat.

Intanto grazie a tutti. Aggiornerò il sito gratuitamente fino a Settembre 2002, poi si vedrà. Il ts lo abbiamo studiato e messo a punto soprattutto per noi, poi mi è venuta voglia di mostrarlo in rete, tanto il lavoro è sempre lo stesso e in più così rispondo a un sacco di gente e questo mi piace.

Sconfessare è quindi un verbo un tantino esagerato: se funziona va bene per tutti, se non funziona il primo a rimetterci sarò io che lo eseguo sempre puntualmente. Spero proprio di no. Non ho comunque la pretesa di avere il ts migliore del mondo, non l'ho mai detto. Posso dire che lavoro pochi minuti al giorno e finora mi dà soddisfazione. La giornata intera al monitor io proprio non la voglio passare, e non ne sarei neppure capace, con tutto il rispetto e la mia stima verso chi al contrario vi riesce con profitto.
 

Users who are viewing this thread

Alto