MG3 (1 Viewer)

cocomi

Forumer attivo
ciao bj ;) come va ?

quando ho letto questo tuo ultimo messaggio sono rimasto un po confuso ...

ma non avevi detto che MG3 EPSILON è sempre sul mercato, non va mai flat ????

questo lo hai scritto tu sul tuo sito ... !!!

"M:G-3 “epsilon” stopreverse è l’ultima elaborazione del trading system e si basa su settaggi molto complessi, che non sto a descrivere qui, e in assoluto sembra essere il migliore come rendimento. E’ studiato per un trading stop & reverse e quindi è sempre sul mercato: o long o short, mai flat. Questo è anche quello dei tre che noi personalmente applichiamo"

sono sicuro ci sia una spiegazione.

ciao e grazie

cocomi
 

bj

Forumer attivo
La spiegazione è sul sito. Questo è uno dei rari casi in cui l'algoritmo di Epsilon arriva dopo le strategie ad esso accessorie di money management, di studio degli obiettivi, di trailing stop e take profit. Quasi sempre (praticamente sempre) il sistema è più veloce ma stavolta il flat è arrivato prima dello short. Si tratta comunque di una efficace protezione dei profitti, non di un problema :D e non è male. Ora andremo short quando Epsilon lo segnalerà oppure di nuovo long alla rottura dei massimi (sopra 33000 e con volumi significativi).
Ciao
 

bj

Forumer attivo
Notizie sul mondo di Maggot :)

Abbiamo inserito anche uno switcher per fondi azionari, che servirà anche agli amici fibbaroli e opzionisti mibo per avere una visione d'insieme del mercato.

Se avete commenti o consigli li leggerò con interesse.

Ciao a tutti.
 

bj

Forumer attivo
INDIRIZZI PER MAGGOT 3

http://utenti.tripod.it/maggot3

http://members.xoom.it/mg3

Se non va uno c'è l'altro. Provateli entrambi, la data è sempre indicata in modo che uno non può vedere una pagina vecchia e scambiarla per nuova :) Scusate ma non è colpa mia, i server non sono miei e a volte vanno off line. In futuro farò un server mio o mi servirò di uno a pagamento e avremo sicuramente un servizio migliore.

Grazie per la vostra attenzione e buon gain a tutti.

BJ
 

bj

Forumer attivo
Maggot 3 Epsilon alza il valore di inversione del long in atto a 32310 di mib30 in chiusura.

Buon trading a tutti.

BJ
 

bj

Forumer attivo
Tutti i ts di maggot lono LONG.

Livello di inversione di Epsilon a 32640 di mib 30 in chiusura.

Buona giornata a tutti.
 

bj

Forumer attivo
Sotto 32640 di mib30 in chiusura Epsilon va short. Salvo particolarissime e rare occasioni questo ts è di tipo stop&reverse.
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto