metodo PALAMARA? la Mafia domina la giustizia italiana (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
Anche Borghi è finito nelle intercettazioni e subito l'INgiustizia



Claudio Borghi: Palamara mi aizzava i magistrati contro (Palamarezza)

AGENZIA ITALIA NEWS

215 visualizzazioni 16 ore fa

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright - Agenzia Italia News - [email protected] - di Redazione (Agenzia ...


BORGHI “PALAMARIZZATO”: PER ME E’ UN ONORE CHE PALAMARA MI VEDESSE COME UN NEMICO. Una vecchia vicenda ora viene spiegata…

Nelle varie intercettazioni di Palamara e dei suoi amici del CSM si parlava anche di prendere di mira Claudio Borghi e di colpirlo, come ammette lo stesso Borghi. In questo…


Continua a leggere...
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
e il ministro della giustizia... siamo sicuri che sia in buonafede?
da quel che sta succedendo e dalla sua reazione sembra più che altro uno che vuole mantenere la poltrona
Giustizia, parla Giulia Bongiorno: "Un anno fa si discuteva delle stesse cose, Bonafede emblema ...
 

tontolina

Forumer storico
il marciume che galleggia oggi è molto antico ed ha coinvolto persone insospettabili
ne parla De Magistris
Stato-mafia, Luigi de Magistris: "Fui allontanato per volere di Napolitano e Mancino"
 

tontolina

Forumer storico
Articolo interessante.
Quando viene completamente ignorato uno scandalo del genere si dimostra che è sacrosanto che nella classifica mondiale della libertà di stampa siamo vicino ai paesi africani, e da tempo.
Ah la colpa qui è dei soliti noti forieri di pestilenze e di tutti i problemi? Neanche di striscio. Basta anche andare a vedere il curriculum di chi continua a scriverne in questi gg
Non era mai successo – almeno a mia memoria – che i grandi giornali decidessero di ignorare uno scandalo politico […]


Informazioni su questo sito web

ILRIFORMISTA.IT

Corriere, Repubblica, Fatto e Stampa censurano Magistratopoli: libertà di stampa abolita - Il Riformista
Non era mai successo – almeno a mia memoria – che i grandi giornali decidessero di ignorare uno scandalo politico […]
 

tontolina

Forumer storico
Nino Di Matteo a Non è l'Arena: "Dopo le intercettazioni a Napolitano ci è successo di tutto, Csm e Anm zitti"

15 giugno 2020

"Dopo le intercettazioni con Giorgio Napolitano ci è successo di tutto". Il pm Nino Di Matteo, uno degli alfieri dell'inchiesta sui rapporti Stato-Mafia, intervistato da Massimo Giletti a Non è l'Arena ripercorre i giorni caldissimi dello scontro tra Quirinale, Parlamento e Procura di Palermo nel 2012.

"Sapevamo sarebbe stata difficile e non avremmo avuto il plauso di nessuno, e d'altronde non è l'obiettivo di um magistrato - premette Di Matteo a proposito di quelle indagini -, ma dopo le intercettazioni di Mancino e Napolitano ci è stato detto di tutto. Siamo stati definiti ricattatori del capo dello Stato, eversivi, addirittura assassini dopo la morte del compianto D'Ambrosio (il consigliere di Napolitano, ndr). Non critiche, calunnie. E nessuno ci ha difeso, nemmeno Anm o Csm, che in quel momento dimostrarono un pericoloso correlatismo politico".
video

Nino Di Matteo da Giletti a Non è l'Arena: "Ho saputo che Palamara era molto soddisfatto". Toghe sporche, la rivelazione
"Il dottor Luca Palamara fu molto soddisfatto". Il pm Nino Di Matteo, intervistato da Massimo Giletti a Non è l'Arena, racconta cosa accadde un anno fa dopo il suo intervento ad Atlantide di Andrea Purgatori. "Era l'anniversario della strage di Capaci e io mi limitai a riportare una serie di sentenze, senza fornire anticipazioni sulle indagini. Il lunedì mi informarono che ero stato estromesso dal pool che indagava sulle stragi ed entità esterne".
Giletti è incredulo. "Sfogliando le carte dell'inchiesta di Perugia - rivela Di Matteo - venni a sapere che Palamara si era molto lamentato per la mia inclusione nel pool, e quando fui estromesso accolse la notizia con grande soddisfazione". "Cosa ne pensa?", chiede Giletti.
"Non posso dirlo, ma sicuramente è stata una grande amarezza".

video


Per me la Mafia ha preso possesso della giustizia italiana...
ma anche questo presidente è mafioso? mi sorgono spontaneamente forti dubbi!
 
Ultima modifica:

tontolina

Forumer storico
Di Matteo in Antimafia: “Esclusione pool Stragi? Non ho violato segreti. Intervista incriminata è precedente alla riunione con De Raho”
 

Users who are viewing this thread

Alto