Metodo Di Bella... rimborsato dalle ASL (1 Viewer)

george

Forumer attivo
L’affermazione di un amministratore capo della più grande compagnia farmaceutica inglese , la GlaxoSmithKline:

quasi tutti i farmaci sono inefficaci

Ma l’affermazione più drammatica e riassuntiva la fa Allen Roses, vicepresidente della linea genetica della Glaxo, quando afferma che «la stragrande maggioranza dei farmaci — più del 90% — funziona solo nel 30-50% degli individui». Consiglierei di rileggere.......
 

george

Forumer attivo
E per finire , la cosa + odiosa che potevano architettare:

UNO PSICOFARMACO PER I BAMBINI :cry: :cry:

Leggetevi la storia del RITALIN e...occhio ai vostri bimbi. :cry: :cry:

Buonanotte a tutti.
 

ginepro

Nuovo forumer
mi arrendo!

caro george
l link che ti ho mandato hanno dei capitoli eccezionali proprio sulle medicine alternative, solo che non li hai letti.

comunque mi arrendo, di fronte al fanatismo di chi non conosce la medicina e le sue metodologie ma solo la sua caricatura non ho più voglia di insistere. Sei libero di prendere tutte le medicine alternative che vuoi, poi tanto se un giorno - e non te lo auguro certo - ti troverai di fronte ad un un problema serio ti accorgerai da solo che tutte le puzzonate che ti rifilano non servono a nulla.
 

george

Forumer attivo
Re: mi arrendo!

ginepro ha scritto:
caro george
l link che ti ho mandato hanno dei capitoli eccezionali proprio sulle medicine alternative, solo che non li hai letti.

comunque mi arrendo, di fronte al fanatismo di chi non conosce la medicina e le sue metodologie ma solo la sua caricatura non ho più voglia di insistere. Sei libero di prendere tutte le medicine alternative che vuoi, poi tanto se un giorno - e non te lo auguro certo - ti troverai di fronte ad un un problema serio ti accorgerai da solo che tutte le puzzonate che ti rifilano non servono a nulla.

Ok come vuoi. E' stato un piacere.
 

george

Forumer attivo
2005-10-15
SECONDO CONGRESSO NAZIONALE DELLA SIBOR - MDB
Il congresso di terrà a Milano sabato 19 novembre.

1130089871dibella.jpg

Prof. Luigi Di Bella

Sabato 19 Novembre 2005 si terrà il II Congresso Nazionale della Società Italiana di Bioterapia Oncologica Razionale - Metodo Di Bella (SIBOR-MDB), della quale è Presidente il Dr. Giuseppe Di Bella, presso il Palazzo delle Stelline, Corso Magenta n.61, Milano.
Tema congressuale: `Somatostatina e melatonina in oncoterapia`. Orari: 8:30-13:30 15:00-20:00 (Ingresso libero)

Il Dr. Giuseppe Di Bella presenterà la seconda edizione del suo libro "Il Metodo Di Bella". Parteciperanno e comunicheranno alcuni noti clinici e studiosi, oltre a medici che praticano il Metodo Di Bella.
Citiamo alcuni dei primi (programma provvisorio):

Prof. Mario Petrocchi, V. Presidente Nazionale dell` A.M.I. (Associazione Medici Italiani)
Prof. Stefano Iacobelli
Direttore della Clinica Oncologica presso l`Università "G.D`Annunzio" di Chieti

Prof. Lucien Israel, Direttore Emerito della Clinica Oncologica Parigi XIII (in attesa di conferma)

Prof. Paolo Lissoni, Direttore del reparto di Radioterapia dell`Ospedale "San Gerardo" di Monza

Prof. Fabio Truc
Professore Ordinario presso il Politecnico di Torino

Prof.ssa Adriana Albini
Direttrice del Dipartimento di Biologia Molecolare presso l`Istituto Nazionale Ricerche sul Cancro, V.Direttrice dell`Istituto dei Tumori di Genova

Prof. Luigi Dogliotti
Direttore dell`Unità Operativa di Oncologia Medica presso l`Università di Torino
* * * * *

Oltre ai rappresentanti di tutte le Associazioni della Federazione (Fna-Mdb), saranno i benvenuti pazienti e frequentatori del presente sito. Al fine di consentire una migliore organizzazione, ed una più adeguata sistemazione in sala, preghiamo i nostri frequentatori, qualora interessati, di volerci preannunciare la loro presenza tramite e-mail al nostro indirizzo e-mail ([email protected]).

Come raggiungere la sede del Congresso:

ARRIVANDO IN AEREO
Dall`aeroporto di Linate, autobus per Metropolitana MM1 fermata `S. Babila`, direzione `Molino Dorino`, scendere alla Fermata `Cadorna`. Dalla Malpensa, autobus `Malpensa Express` ogni 30`: scendere alla fermata Cadorna.

ARRIVANDO IN TRENO
Dalla Stazione Centrale, Metropolitana MM2 direzione `Famagosta`, scendere alla fermata `Cadorna`.

ARRIVANDO IN AUTO
Consigliabile usufruire dei parcheggi custoditi, utilizzando la metropolitana per raggiungere la sede del Congresso.

Da Torino: parcheggi `Lampugnano` e `Molino Dorino`, poi MM1 fermata Cadorna.

Da Genova: parcheggi `Famagosta` e `Romolo`, poi MM2 fermata Cadorna.

Da Bologna: parcheggi `Famagosta` e `Romolo`, poi MM2, fermata Cadorna.

Da Venezia: parcheggio `Cascina Gobba` poi MM2 fermata Cadorna.

N.B.: è possibile usufruire anche del parcheggio "Le Grazie", in C.so Magenta 56, ma è consigliabile prenotare (56 posti in totale).

Da Piazzale Cadorna, a piedi via Boccaccio e via Cavaradosso, che sbocca davanti al Centro Congressi su corso Magenta.
 

Users who are viewing this thread

Alto