Programmazione Metatrader Metatrader col virtual dealer (1 Viewer)

vivosereno

Nuovo forumer
Smanettando un po sui forum americani, ho notato con dispiacere che esiste un virtual dealer,,,,,,,qualcuno di voi l'ha mai visto in funzione?
 
io prima avevo il conto con un broker mt4..le prime settimane tutto ok ...dopo un po misteriosamente su ogni ordine avevo 8/9 secondi di ritardo ...e puntualmente mi prendevano degli stop a prezzi che su altri broker non venivano mai battuti...capisco una volta..due ...ma secondo me non era un caso.
 

vivosereno

Nuovo forumer
io prima avevo il conto con un broker mt4..le prime settimane tutto ok ...dopo un po misteriosamente su ogni ordine avevo 8/9 secondi di ritardo ...e puntualmente mi prendevano degli stop a prezzi che su altri broker non venivano mai battuti...capisco una volta..due ...ma secondo me non era un caso.


Anche io avevo conto con un broker mt4..........meglio che lascio perdere altrimenti vi annoio ....

Ora sto con cmc markets con la loro piattaforma marketmaker e tutto fila.
 
Anche io avevo conto con un broker mt4..........meglio che lascio perdere altrimenti vi annoio ....

Ora sto con cmc markets con la loro piattaforma marketmaker e tutto fila.

ma che strano..da quando hai iniziato a far trading con cmc markets la vita ha iniziato a sorriderti??
che bello!!
quasi quasi corro anch io..
hip hip urrà x cmc !!
tutti gli altri broker specie quelli che usano mt4 sono tutti dei truffatori...
Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e ri...baaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bonus prendi da cmc?? o lavori direttamente per loro??
 

Users who are viewing this thread

Alto