cicomendez Guest 10 Gennaio 2013 #1 Ho vinto la scommessa dell'altra sera. Ripeto... Ho vinto la scommessa dell'altra sera.
breznev Guest 10 Gennaio 2013 #2 messaggio in codice segretissimo per saunders. hai perso la scommessa dell' altra sera. ripeto hai perso la scommessa dell' altra sera.
messaggio in codice segretissimo per saunders. hai perso la scommessa dell' altra sera. ripeto hai perso la scommessa dell' altra sera.
cicomendez Guest 10 Gennaio 2013 #4 peccato che nn abbiamo scommesso denaro lo avrei ridotto in mutande ripeto lo avrei ridotto in mutande.
peccato che nn abbiamo scommesso denaro lo avrei ridotto in mutande ripeto lo avrei ridotto in mutande.
Petronio_arbiter Chiamatemi Nuanda 10 Gennaio 2013 #6 cicomendez ha scritto: peccato che nn abbiamo scommesso denaro lo avrei ridotto in mutande ripeto lo avrei ridotto in mutande. Clicca per allargare... e a lui non sarebbe piaciuto?
cicomendez ha scritto: peccato che nn abbiamo scommesso denaro lo avrei ridotto in mutande ripeto lo avrei ridotto in mutande. Clicca per allargare... e a lui non sarebbe piaciuto?
cicomendez Guest 10 Gennaio 2013 #8 inutile che ci proviate, nn mi estorcerete una volgarità neanche a pagarmi a peso d'oro. a petronio posso solo dire che la domanda giusta è se piacerebbe a me. NO!
inutile che ci proviate, nn mi estorcerete una volgarità neanche a pagarmi a peso d'oro. a petronio posso solo dire che la domanda giusta è se piacerebbe a me. NO!