Messaggio a forum unificati: Scrivo solo in Forum scarsamente popolati (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Appropo', neralux, ho scroccato qualche pagina casuale di caos calmo a mia moglie, che lo prese in biblioteca.
Non sembra male, cosi' a pezzi (non avevo quattroruote, e l'ho usato anche come surrogato lassativo sulla tazza) ma non mi e' venuta voglia di leggerlo tutto.


Non voglio che pensiate che e' solo un libro che fa cagare, pero': e' sempre una sfumatura di grigio.
 

nera.luce

come un'onda
Peraltro, reputo piu' probabile ch'io m'iscriva ad un forum di amanti della bistecca fiorentina (o al forum di Forza Nuova di cui parla biomirko), piuttosto che ridiventare FOLiano.
E fai solo che bene.
Appropo', neralux, ho scroccato qualche pagina casuale di caos calmo a mia moglie, che lo prese in biblioteca.
Non sembra male, cosi' a pezzi (non avevo quattroruote, e l'ho usato anche come surrogato lassativo sulla tazza) ma non mi e' venuta voglia di leggerlo tutto.


Non voglio che pensiate che e' solo un libro che fa cagare, pero': e' sempre una sfumatura di grigio.
Non sono mai riuscita a finirlo.
Ho notato anch'io l'effetto lassativo che procurava.
 

Users who are viewing this thread

Alto