Messaggio a forum unificati: Scrivo solo in Forum scarsamente popolati (1 Viewer)

superbaffone

Guest
sono iscritto qui solo per leggere i sondaggi di ignatius :-o

lo so è in-credibile :-o
 

Claire

ἰοίην
:eek:
Anch'io ti ho sempre amato. :vicini:
Beh, a dir la verità ti amo più qua che là.



Hai dimenticato un dettaglio: InvestireOggi dovuto sborsare ben 50mila euro per arruolarti. :sad:
:eek:
Non ne ho visto nemmeno un centesimo, io:sad::sad::sad::sad::sad:















Scherzo: mi sono comprata una collana di diamanti, con quei soldi













Scherzavo;)
Sono qui GRATIS!:D:D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
sono iscritto qui solo per leggere i sondaggi di ignatius :-o

lo so è in-credibile :-o

Mi verrebbe da aprire un sondaggio: quanti di voi si definiscono discepoli di Ignatius?

Nella mia pagina profilo compare un sontuoso
Referenti: 6

Usando i poteri moderatoriali, ed esaminando i dati delle registrazioni di ciascuno, potrei anche scoprire (con pazienza) chi si è iscritto a IO dichiarando che mi "conosceva", ma non è il caso. E poi, molti di questi 6 attualmente sono qui con me, all'ospedale psichiatrico.



Però il sondaggio sui miei discepoli rivelerebbe dei dati fuorvianti: bisognerebbe poi capire quanti forumisti di InvestireOggi sono diventati ex-forumisti proprio a causa di Ignatius, e magari sarebbero di più.

Purtroppo le mie prime attività moderatoriali sono state un po' infelici, e di ciò ancòra mi dolgo.

Di molta formazione necessita un aspirante Cavaliere Jedi.
 

Claire

ἰοίην
Tieni conto del fatto, Igno, che sei un moderatore tutto solo.
Il tuo compare non compare mai, perdonate il gioco di parole.
:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • yoda.jpg
    yoda.jpg
    27,7 KB · Visite: 264

nera.luce

come un'onda
:eek:
Dici che ci sono altre forme di vita virtuale che apprezzerebbero la mia saggezza, intelligenza, apertura mentale, creatività, muscolosità, proattività, onestà, bellezza, sagacia, arguzia e :rolleyes: modestia?
Sì, decisamente.

P.S.: il mio non è un invito ad abbandonare questo forum, sia chiaro.
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Grazie pella stima! :) :) :)

L'esperienza e la saggezza Jedi mi portano a ritenere che nulla sia impossibile, per cui "mai dire

mai" :) .

Peraltro, reputo piu' probabile ch'io m'iscriva ad un forum di amanti della bistecca fiorentina (o al forum di Forza Nuova di cui parla biomirko), piuttosto che ridiventare FOLiano.


Comunque, ogni tanto passo di la' a leggere qualcosa.
 

Users who are viewing this thread

Alto