Messaggio a forum unificati: Scrivo solo in Forum scarsamente popolati (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Essenzialmente, da alcuni mesi,
1. Scrivo su Tediumvitae ( Tedium Vit )
2. Scrivo nella sezione di cazzeggio superficiale "L'isola dei forumers" di InvestireOggi ( L'Isola dei Forumers - I Forum di Investireoggi )
3. Scrivo nella sezione di cazzeggio profondo "Life is Good Cafè" di InvestireOggi ( http://www.investireoggi.it/forum/life-good-cafe-vf16.html )
4. Ogni tanto compaio in altri luoghi virtuali, ma sparisco sùbito quasi sempre senza lasciare tracce.

Va bene così.


Meglio pochi ma buoni che male accompagnati, diceva la mia quadrisnonna Efrasilla, quand'era ubriaca di sidro fermentato sotto il sole ittita.
Nelle stesse condizioni, parlava anche di mediazione al ribasso, di spazio vitale a est e cantava "Ma quale idea" di Pino d'Angiò.
Poi sprofondava in un sonno dal quale riemergeva una settimana dopo, apparentemente lucida.
 

patatina 77

Creatore di UGC
non è necessariamente una citazione biblica

"E il padre disse al figlio: Va ed insegna il bene a quelli più giovani di te"



PS perchè non avete chiesto la mia opinione sul nuovo nome di questa sezione?
Visto la saggezza che scorre a fiumi c'avrei visto bene il titolo: Il Tepee di Argema, sottotitolo entra troverai la tua dimensione.
 

Ignatius

sfumature di grigio
"E il padre disse al figlio: Va ed insegna il bene a quelli più giovani di te"

PS perchè non avete chiesto la mia opinione sul nuovo nome di questa sezione?
Visto la saggezza che scorre a fiumi c'avrei visto bene il titolo: Il Tepee di Argema, sottotitolo entra troverai la tua dimensione.

C'è stata una lunga discussione, in effetti, ma non è stata aperta alle masse forumistiche, bensì svolta segretamente tra i moderatori incappucciati (ebbene sì, confesso che ho scoperto l'esistenza di una sezione del Forum riservata ai soli moderatori; tunica e cappuccio son gialli, apolitici).
Confesso (sperando che Argema non mi epuri per questo insider trading) che qualcuno ha proposto di fare un sondaggio democratico tra le masse forumistiche, ma la proposta non è stata accolta.

Però ti posso dare, dal tuo punto di vista, una buona notizia (sperando che Argema non mi epuri per questo insider trading): è possibile che, un domani, i nomi delle sezioni cambino.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Essenzialmente, da alcuni mesi,
1. Scrivo su Tediumvitae ( Tedium Vit )
2. Scrivo nella sezione di cazzeggio superficiale "L'isola dei forumers" di InvestireOggi ( L'Isola dei Forumers - I Forum di Investireoggi )
3. Scrivo nella sezione di cazzeggio profondo "Life is Good Cafè" di InvestireOggi ( http://www.investireoggi.it/forum/life-good-cafe-vf16.html )
4. Ogni tanto compaio in altri luoghi virtuali, ma sparisco sùbito quasi sempre senza lasciare tracce.

Va bene così.


Meglio pochi ma buoni che male accompagnati, diceva la mia quadrisnonna Efrasilla, quand'era ubriaca di sidro fermentato sotto il sole ittita.
Nelle stesse condizioni, parlava anche di mediazione al ribasso, di spazio vitale a est e cantava "Ma quale idea" di Pino d'Angiò.
Poi sprofondava in un sonno dal quale riemergeva una settimana dopo, apparentemente lucida.

Sempre entusiasmante, a parte per il tabagismo.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oHLewcdIWlw]Pino D'Angio - Ma Quale Idea - YouTube[/ame]
 

Claire

ἰοίην
Invece no, non è un peccato
Abbiamo una "perla" rara e ce la teniamo stretta.
:vicini:
Siamo dei privilegiati.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Peccato.
E lo dico seriamente.
:eek:
Dici che ci sono altre forme di vita virtuale che apprezzerebbero la mia saggezza, intelligenza, apertura mentale, creatività, muscolosità, proattività, onestà, bellezza, sagacia, arguzia e :rolleyes: modestia?

Invece no, non è un peccato
Abbiamo una "perla" rara e ce la teniamo stretta.
:vicini:
Siamo dei privilegiati.

Confesso di aver scritto >200 mie gemme su canonclubitalia e (negli ultimi tempi) 37 post su un forum fascista cui mi sono iscritto per tentare di evangelizzare maieuticamente, ma da cui sono stato espulso.
http://www.investireoggi.it/forum/ce-da-spegnere-un-forum-vt65041.html



Vi prego di non ingelosirvi per queste mie scappatelle. :)
Sapete che il mio cuore batte solo per InvestireOggi (e, in modo diverso, per Tediumvitae).


P.S. Mi sono iscritto anche ad un forum vario/fotografico moderato o amministrato dalla finanzaonlaniana Closer, ma non ci ho scritto ancòra nulla.
 

Claire

ἰοίην
:eek:
Dici che ci sono altre forme di vita virtuale che apprezzerebbero la mia saggezza, intelligenza, apertura mentale, creatività, muscolosità, proattività, onestà, bellezza, sagacia, arguzia e :rolleyes: modestia?



Confesso di aver scritto >200 mie gemme su canonclubitalia e (negli ultimi tempi) 37 post su un forum fascista cui mi sono iscritto per tentare di evangelizzare maieuticamente, ma da cui sono stato espulso.
http://www.investireoggi.it/forum/ce-da-spegnere-un-forum-vt65041.html



Vi prego di non ingelosirvi per queste mie scappatelle. :)
Sapete che il mio cuore batte solo per InvestireOggi (e, in modo diverso, per Tediumvitae).


P.S. Mi sono iscritto anche ad un forum vario/fotografico moderato o amministrato dalla finanzaonlaniana Closer, ma non ci ho scritto ancòra nulla.

Non divento gelosa, tranquillo:)

Patatina, quando Igno faceva le sue "incursioni" dillà, nella mia pagina personale, mi lasciava sempre di stucco. L'ho seguito qui molto, molto, molto volentieri:-o;)
 

Ignatius

sfumature di grigio
+1 Mi son iscritto qui solo perchè ignatius mi scimmiava una cifra.

:eek:
Anch'io ti ho sempre amato. :vicini:
Beh, a dir la verità ti amo più qua che là.

Non divento gelosa, tranquillo:)

Patatina, quando Igno faceva le sue "incursioni" dillà, nella mia pagina personale, mi lasciava sempre di stucco. L'ho seguito qui molto, molto, molto volentieri:-o;)

Hai dimenticato un dettaglio: InvestireOggi dovuto sborsare ben 50mila euro per arruolarti. :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto