Messaggio a forum unificati: Scrivo solo in Forum scarsamente popolati

Discussione in 'L'Isola dei Forumers' iniziata da Ignatius, 10 Giugno 2010.

Tags:
    10 Giugno 2010
  1. Ignatius

Ignatius sfumature di grigio

Occupazione:
    sperm donor
    Essenzialmente, da alcuni mesi,
    1. Scrivo su Tediumvitae ( Tedium Vit )
    2. Scrivo nella sezione di cazzeggio superficiale "L'isola dei forumers" di InvestireOggi ( L'Isola dei Forumers - I Forum di Investireoggi )
    3. Scrivo nella sezione di cazzeggio profondo "Life is Good Cafè" di InvestireOggi ( http://www.investireoggi.it/forum/life-good-cafe-vf16.html )
    4. Ogni tanto compaio in altri luoghi virtuali, ma sparisco sùbito quasi sempre senza lasciare tracce.

Va bene così.

Meglio pochi ma buoni che male accompagnati, diceva la mia quadrisnonna Efrasilla, quand'era ubriaca di sidro fermentato sotto il sole ittita.
    Nelle stesse condizioni, parlava anche di mediazione al ribasso, di spazio vitale a est e cantava "Ma quale idea" di Pino d'Angiò.
    Poi sprofondava in un sonno dal quale riemergeva una settimana dopo, apparentemente lucida.

2. 10 Giugno 2010
  3. patatina 77

patatina 77 Cratore di UGC

non è necessariamente una citazione biblica

"E il padre disse al figlio: Va ed insegna il bene a quelli più giovani di te"

PS perchè non avete chiesto la mia opinione sul nuovo nome di questa sezione?
    Visto la saggezza che scorre a fiumi c'avrei visto bene il titolo: Il Tepee di Argema, sottotitolo entra troverai la tua dimensione.

4. 10 Giugno 2010
  5. Ignatius

Occupazione:
    sperm donor
    C'è stata una lunga discussione, in effetti, ma non è stata aperta alle masse forumistiche, bensì svolta segretamente tra i moderatori incappucciati (ebbene sì, confesso che ho scoperto l'esistenza di una sezione del Forum riservata ai soli moderatori; tunica e cappuccio son gialli, apolitici).
    Confesso (sperando che Argema non mi epuri per questo insider trading) che qualcuno ha proposto di fare un sondaggio democratico tra le masse forumistiche, ma la proposta non è stata accolta.

Però ti posso dare, dal tuo punto di vista, una buona notizia (sperando che Argema non mi epuri per questo insider trading): è possibile che, un domani, i nomi delle sezioni cambino.

6. 31 Agosto 2011
  7. Ignatius

Occupazione:
    sperm donor
    Sempre entusiasmante, a parte per il tabagismo.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=oHLewcdIWlw]Pino D'Angio - Ma Quale Idea - YouTube[/ame]

8. 31 Agosto 2011
  9. nera.luce

nera.luce come un'onda

Peccato.

E lo dico seriamente.

10. 31 Agosto 2011
  11. Claire

Claire ἰόπλοκ᾽ ἄγνα μελλιχόμειδε Σάπφοι

Invece no, non è un peccato
    Abbiamo una "perla" rara e ce la teniamo stretta.
    :vicini:
    Siamo dei privilegiati.

12. 31 Agosto 2011
  13. Ignatius

Occupazione:
    sperm donor
    :eek:
    Dici che ci sono altre forme di vita virtuale che apprezzerebbero la mia saggezza, intelligenza, apertura mentale, creatività, muscolosità, proattività, onestà, bellezza, sagacia, arguzia e :rolleyes: modestia?

Confesso di aver scritto >200 mie gemme su canonclubitalia e (negli ultimi tempi) 37 post su un forum fascista cui mi sono iscritto per tentare di evangelizzare maieuticamente, ma da cui sono stato espulso.
    http://www.investireoggi.it/forum/ce-da-spegnere-un-forum-vt65041.html

Vi prego di non ingelosirvi per queste mie scappatelle. :)
    Sapete che il mio cuore batte solo per InvestireOggi (e, in modo diverso, per Tediumvitae).

P.S. Mi sono iscritto anche ad un forum vario/fotografico moderato o amministrato dalla finanzaonlaniana Closer, ma non ci ho scritto ancòra nulla.

14. 31 Agosto 2011
  15. patatina 77

patatina 77 Cratore di UGC

+1 Mi son iscritto qui solo perchè ignatius mi scimmiava una cifra.

16. 31 Agosto 2011
  17. Claire

Claire ἰόπλοκ᾽ ἄγνα μελλιχόμειδε Σάπφοι

Non divento gelosa, tranquillo:)

Patatina, quando Igno faceva le sue "incursioni" dillà, nella mia pagina personale, mi lasciava sempre di stucco. L'ho seguito qui molto, molto, molto volentieri:-o;)

18. 31 Agosto 2011
  19. Ignatius

Occupazione:
    sperm donor
    :eek:
    Anch'io ti ho sempre amato. :vicini:
    Beh, a dir la verità ti amo più qua che là.

Hai dimenticato un dettaglio: InvestireOggi dovuto sborsare ben 50mila euro per arruolarti. :sad:

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina