Mercedes C station 4MATIC (1 Viewer)

ruben16

Nuovo forumer
Guarda, io ho una GLA 4Matic (perciò stessa trazione integrale della CLA SB). Per la maggior parte del tempo va come una trazione anteriore, perciò non te ne accorgi. Quando entra la trazione integrale senti più motricità sui fondi scivolosi, ma il rumore non peggiora granché..
Ah, ottimo. E il trasferimento di coppia dietro è piuttosto veloce? Sulla neve ci si riesce a divertire un po'?:D
 

virtuosi

Nuovo forumer
Sì, anche se "governa" l'elettronica tutto avviene piuttosto velocemente. Il ripartitore di coppia è integrato direttamente nel cambio automatico e genera, di base, una ripartizione a favore del posteriore 45:55. Questo rapporto però è variabile
 

ruben16

Nuovo forumer
Sì, anche se "governa" l'elettronica tutto avviene piuttosto velocemente. Il ripartitore di coppia è integrato direttamente nel cambio automatico e genera, di base, una ripartizione a favore del posteriore 45:55. Questo rapporto però è variabile

Bene bene mi sembra una soluzione ben fatta.
So dell'esistenza di una GLA Enduro: per caso è quella che hai tu?
 

virtuosi

Nuovo forumer
Bene bene mi sembra una soluzione ben fatta.
So dell'esistenza di una GLA Enduro: per caso è quella che hai tu?

La GLA Enduro è arrivata un po' dopo. E' un allestimento un po' più offroad, con maggiore luce a terra e un assetto rialzato, più qualche optional di serie in più. E ovviamente la trazione integrale 4Matic
 

Allegati

  • 097150_big.jpg
    097150_big.jpg
    204,9 KB · Visite: 229

Users who are viewing this thread

Alto