Mercato, Situazione (1 Viewer)

Rey

Nuovo forumer
Qui è dura....


fib2.gif
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
Rey, un lavorone!! :D :D :D

senti ma non è che lo stock sul daly abbia una sorta di
divergenza??
ben sapendo che le divergenze da sole non invertono nulla
ma sono un campanellino?? ;)

che ne pensi? ;)

bye :)
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Rey ha scritto:
La situazione è questa:

Canale rialzista dai min di sett rotto, morto e sepolto. Siamo tecnicamente, nel medio-breve, in laterale.
Siamo inseriti in un canale ribassista, molto simile a quelli di luglio. E in un altro di brevissimo (in blu ) che secondo me ci darà filo da torcere, al pari della statica a 24700, vero punto centrale del grafico.

fib15min.png


Una annotazione circa la velocità di discesa.

L'indice ha assunto le velocità di discesa di luglio, segno del ritorno dell'orso. In quel mese è successo che :

28300 => 24700 , 3600 punti di ribasso

24700 => 26350 , 1650 punti di rialzo

26350 => 22800, 3550 di ribasso.

Poichè le velocità sono perlomeno simili, non è escluso un primo target a breve, una risalita e poi l'approfondimento. Risalita di 2 gg, non di più.

Sul modellino corrente, prendendo il top a 27100 - 3600 = 23500 (a 23400 c'è un ottimo supporto), un rimbalzo a 25200, e poi i successivi nuovi minimi non assoluti (21600 circa.... poi continuamento nella fantaipotesi, 21600+1700 = 23300, pullback dei livelli rotti) e crollo sotto i ventimila. Ma queste sono solo fantaipotesi.

Ciao Rey :)
io credo che congestioneremo tra 24000-26000 fino a ll'ultima
settimana di settembre.
Parlando di fanta-ipotesi, io vedo un testa-spalle
sul Mib30 con target area 20000-21000 pesumibilmente x fine ottobre.
Da li' mi aspetto un rimbalzo abbastanza corposo
che pero' non andra' oltre 25000.
Infine l'affondo finale x febbraio.
Target ? Doppio minimo con il '94.
Cioe' area 13000-14000.
Cosa ne pensi ? :)
 

snorio

Nuovo forumer
Rey ha scritto:
La situazione è questa:

Canale rialzista dai min di sett rotto, morto e sepolto.
ecc.................................................................................
......................................ecc
.......... un rimbalzo a 25200, e poi i successivi nuovi minimi non assoluti (21600 circa.... poi continuamento nella fantaipotesi, 21600+1700 = 23300, pullback dei livelli rotti) e crollo sotto i ventimila. Ma queste sono solo fantaipotesi.


Ciao Rey ti seguo sempre con attenzione, però non riesco a capire questo passaggio.
Se ci sarà un rimbalzo fino a 25200 ( a quanto pare sembra di sì ), non si rientrerà dentro il ""canale rialzista dai min di settembre"", che tu giustamente tu consideri morto e sepolto ?
E se si, perchè dovremmo considerarlo morto e sepolto ?
Ciao e grazie snorio
 

Users who are viewing this thread

Alto