Mercato obbligazionario OTC. Quanto ci ricaricano? (1 Viewer)

johnny1982

Forumer storico
Piccolo spunto per riflessione

Oggi con iw ho comprato a 59 8k di bnp paribas perpetua

Tramite bink bank vedo che al lux next c'è stato uno scambio a 58.45 proprio di 8 k

Chi si sarà preso la differenza? Neanche piccola visto che è l' 1 %
 

Vet

Forumer storico
Piccolo spunto per riflessione

Oggi con iw ho comprato a 59 8k di bnp paribas perpetua

Tramite bink bank vedo che al lux next c'è stato uno scambio a 58.45 proprio di 8 k

Chi si sarà preso la differenza? Neanche piccola visto che è l' 1 %

Non sono lo stesso mercato.....per comperare in OTC su Binck lo devi fare telefonicamente........Così come hai fatto con IW per prendere bnp
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Piccolo spunto per riflessione

Oggi con iw ho comprato a 59 8k di bnp paribas perpetua

Tramite bink bank vedo che al lux next c'è stato uno scambio a 58.45 proprio di 8 k

Chi si sarà preso la differenza? Neanche piccola visto che è l' 1 %
Se hai binck, potevi comprarlo con binck!
 

johnny1982

Forumer storico
Ragazzi ma riuascite ad avere un briciolo di elasticità di pensiero
Non pensate che chi me li ha dati li abbia poco prima comprati a 58.45

Non li ho presi su bink perché non c' é msi lettera sul luxnext guarda caso è apparsa per 8k proprio quando ho fatto l' eseguito con iw

Che caso
 

lambda

Forumer attivo
riferisco la mia esperienza
Stamane su iw vendute Antonv..LT1 a 56,06
quasi in concomitanza venduta con mps a 56,25
non è la prima volta
 

tommy271

Forumer storico
Ragazzi ma riuascite ad avere un briciolo di elasticità di pensiero
Non pensate che chi me li ha dati li abbia poco prima comprati a 58.45

Non li ho presi su bink perché non c' é msi lettera sul luxnext guarda caso è apparsa per 8k proprio quando ho fatto l' eseguito con iw

Che caso

Possibile, visto che nessuno lavora a gratis.
 

Vet

Forumer storico
Ragazzi ma riuascite ad avere un briciolo di elasticità di pensiero
Non pensate che chi me li ha dati li abbia poco prima comprati a 58.45

Non li ho presi su bink perché non c' é msi lettera sul luxnext guarda caso è apparsa per 8k proprio quando ho fatto l' eseguito con iw

Che caso


Come diceva il ns vecchio amico a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca ........comunque non penso assolutamente che IW faccia di questi giochi .......per 4 lire o meglio per 4 euro .......dei tuoi 8k......presi a 58,45 e a te dati a 59........
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Piccolo spunto per riflessione

Oggi con iw ho comprato a 59 8k di bnp paribas perpetua

Tramite bink bank vedo che al lux next c'è stato uno scambio a 58.45 proprio di 8 k

Chi si sarà preso la differenza? Neanche piccola visto che è l' 1 %

magari fosse che l'OTC carica solo l'1%, si arriva facilmente al 5% e anche il 10% sui titoli meno liquidi.
Ad esempio quello di moda oggi Antonveneta 236 si compra a 59 e si vende a 56,5 oltre le commissioni della banca, totale 4,5% circa per fare due operazioni
 

johnny1982

Forumer storico
Come diceva il ns vecchio amico a pensar male si fà peccato ma spesso ci si azzecca ........comunque non penso assolutamente che IW faccia di questi giochi .......per 4 lire o meglio per 4 euro .......dei tuoi 8k......presi a 58,45 e a te dati a 59........

bhe non direi 4 euro , ma 52€ ...

sul luxnext quel titolo ripeto non scambia mai una cippa , oggi guarda caso 8k ... magari non è stata iw ma la controparte ...
 

johnny1982

Forumer storico
magari fosse che l'OTC carica solo l'1%, si arriva facilmente al 5% e anche il 10% sui titoli meno liquidi.
Ad esempio quello di moda oggi Antonveneta 236 si compra a 59 e si vende a 56,5 oltre le commissioni della banca, totale 4,5% circa per fare due operazioni

quell'1% è un carico "extra" comunque antonvenete non è che va di moda ... è che va in malora :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto