MERCATO IMMOBILIARE A ROMA (1 Viewer)

lincoln

Forumer storico
Confermo, ho notato un aumento di prezzo in molte zone di Roma dall'inizio dell'anno. In molti casi comunque i prezzi di vetrina sono assolutamente fuori mercato! Un esempio :


qui comunque c'è un grafico dell'andamento dei prezzi medio a Roma, poi ovviamente bisogna vedere zona, rifinitura, condizioni cc.


Siamo in fase di timido rimbalzo da un paio d'anni dopo un calo verticale

L'appartamento che hai mostrato sembra piuttosto buono, La zona non saprei personalmente non mi piace molto (meglio Olgiata allora) ma è comunque Roma Nord sulla Cassia. Per cui non mi sembra così fuori mercato,
 

chantal_bbb

Nuovo forumer
qui comunque c'è un grafico dell'andamento dei prezzi medio a Roma, poi ovviamente bisogna vedere zona, rifinitura, condizioni cc.


Siamo in fase di timido rimbalzo da un paio d'anni dopo un calo verticale

L'appartamento che hai mostrato sembra piuttosto buono, La zona non saprei personalmente non mi piace molto (meglio Olgiata allora) ma è comunque Roma Nord sulla Cassia. Per cui non mi sembra così fuori mercato,

Non metto in dubbio che l'appartamento sia carino, ma 560k per 95 mq probabilmente commerciali mi sembrano veramente troppi! Mi sembra più in linea questo :


Beh, diciamo che le quotazioni più realistiche dovrebbero essere quelle dell'OMI....Sì, comunque hai ragione, anche se sarei dell'idea di un rimbalzo netto dopo due anni di stasi (il calo c'è stato da circa 10 anni).
 

chantal_bbb

Nuovo forumer
Ma è vero che il tasso di interesse fisso sui mutui sta scendendo???? Letto ora articolo qui su investire oggi, peccato che in banca oscillano tra 3 e 3,5% (se non oltre, dipende dalla banca). Questo sta penalizzando il mercato delle compravendite?
 

Users who are viewing this thread

Alto