"Mercati" (2 lettori)

onlywave

Forumer attivo
tornando all'operativo
un rimbalzo .....(se così si può chiamare ) un 0,70 $ si zero virgola settanta dollari di variazione .... lo ritenete un evento...??????

faccio presente che veniamo giù da 79 si letto bene stettantanove...e siamo scesi di 17 si letto bene diciasette dollari....


ora godere per una variazione di 0,70 va bene.......è propio vero che oggi si gode per poco.......come la chiamano iaculatius precox.....


con simpatia e rispetto

ola
io dormo su stte cuscini SHORT il TEMPO è a mio FAVORE :clap: :clap: :clap: :clap:
 

quicksilver

Forumer storico
non ci interessano i tuoi pseudo-trade, per il semplice fatto che i veri trader non cercano di fare i fenomeni sui forum, quelli che lo fanno di solito sono soggetti a qualche psicopatologia.
 

RW1392

Forumer attivo
Buongiorno a tutti.

Non solo ! :up:

Difendere i $ 17 di pseudogain dopo aver appena chiuso un gap up e' cmq una scelta operativa saggia.

Da $ 62,70 a $ 65 i $ sono 2,30 non $0.70

Se torniamo a pullbacckare una semplice gialla in area 73
diventano oltre $10.

Insomma Only , come la giri ne manca un pezzo.
Nessuno mi pare neghi l'ipotesi che si scenda ancora ( ci sono altri gap=segnalibro)
nella curva dei prezzi...

Ho trovato interessanti molti interventi, ora collego questo topic a TXS
Buongiorno a tutti :)

Rw
 

gipa69

collegio dei patafisici
Re: Buongiorno a tutti.

RW1392 ha scritto:
Non solo ! :up:

Difendere i $ 17 di pseudogain dopo aver appena chiuso un gap up e' cmq una scelta operativa saggia.

Da $ 62,70 a $ 65 i $ sono 2,30 non $0.70

Se torniamo a pullbacckare una semplice gialla in area 73
diventano oltre $10.

Insomma Only , come la giri ne manca un pezzo.
Nessuno mi pare neghi l'ipotesi che si scenda ancora ( ci sono altri gap=segnalibro)
nella curva dei prezzi...

Ho trovato interessanti molti interventi, ora collego questo topic a TXS
Buongiorno a tutti :)

Rw


Grazie :up:
 

minotauro

Forumer attivo
Re: Analisi intermarket 18 settembre 2006

gipa69 ha scritto:
Benvenuto su questo forum :)

Sul tuo commento spero che tu stia scherzando... :rolleyes:
quà nessuno conforta nessuno ma semplicemente si esprimono opinioni... chi con maggiore sicurezza chi con maggiore titubanza ma sempre opinioni sono.

Che tra parentesi nel caso dell'ultimo commento di Alan identificano due scenari differenti e quindi nessuna sicurezza.

E invece non sto scherzando:
per conforto leggi: ha la mia stessa opinione;
per sicurezza intendo, invece, lettura dei segnali che il mercato ci sottopone.
La speranza è che queste opinioni, tradotte in scenari possibili, siano esatte.
Ciao.
 

onlywave

Forumer attivo
:D :D :D :D :D



balla la discesa vero.........


come volevasi dimostrare NON PUò SALIRE

SEMPLICEMENTE NON PUO' SALIRE.....e basta


evdrete da qui a dicembre che numeri...


48 $

si SCENDEEEEEEEEEEEEEEEEEE :clap:
 

onlywave

Forumer attivo
domani parla FED e escono dati scorte petroliferi prepariamoci all'attacco dei 58 $


mi spiace se la mia enfasi abbia generato qualche miscredenza, ma i presupposti della mia nalisi rimangono saldi, c'è pressione al ribasso sulle commodity energetiche e credo che ormai la cosa sia chiara ineluttabile e sopratutto incotrovertibile dato la'ndamento del mercato.

mi spiace per chi ha posizioni contrarian basate su pura analisi tecnica ( vedi hummer di venerdì daily) ma ci sono considerazioni macroeconomiche e azione trainate fatta da notizie e roganismi internazionali che valgono più di u mero pattern di prezzo....... e anche cicli temporali che hanno valore e vengono rispettati

SI SCENDE SUL PETROLIO e domani dopo i dati delle scorte vedrete delle belle al ribasso solo di stop loss che saltano faremo 2 dolalri al ribasso...

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto