Meloni e dintorni (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lincoln

Forumer storico
gli analfabeti che danno del NON istruito agli altri :rotfl::rotfl::rotfl:
il fatto grave è che non si rendono conto del grave livello di analfabetismo che hanno e non fanno nulla per colmare il divario
a me superciuco fa morire dal ridere. :) Ogni sua mossa è autogol sicuro. :d: Da ancor prima di quando su mia segnalazione ha cambiato pure il sottonick perché aveva scritto uno dei suoi termini da analfabeta (sia chiaro, non è un insulto è la fotografia dei fatti) "avinizzato" con il quale si dava giustamente da solo dell'avvinazzato e come rugine con un g in fondo alla firma , ma quello ancora lo mostra senza vergogna perché ci tiene a far sapere a tutti che non ha fatto le elementari. :-D

Hanno fatto la combriccola degli intellettuali : superciuco, coratella e l'esaurito cronico, che sbarella tra bufala oggi e dolcetto domani. In tre non fanno una licenza di media inferiore Sono fantastici :)
 

Coramina

out of this world
1675704204836.png


Meloni conferma l'intransigenza sul 41bis: non trattiamo con la mafia e chi minaccia lo Stato. La Russa: segnali gravi, dobbiamo difenderci.
makkox
al vetriolo sui "toni bassi" chiesti dalla Premier.
 

lincoln

Forumer storico
questi governi di sinistra sono insopportabili, soldi solo agli statali come sempre...pd venduti che governate da sempre vergogna!!


Buone notizie per i lavoratori, che si ritroveranno in busta paga fino a 200 euro al mese con gli arretrati. A determinarlo è l’esito della trattativa Aran-sindacati per il rinnovo dei contratti dei dirigenti e dei professionisti della Pa. Anche i medici sono compresi.

Secondo quanto appreso, potrebbero presentarsi importanti aumenti nelle buste paga dei lavoratori. Gli aumenti riguardano migliaia di lavoratori della Pubblica amministrazione, che riceveranno aumenti in busta paga e gli arretrati.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto