Meloni e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non che i governi di centrosinistra o tecnici abbiano mai scalfito i privilegi dei balneari e delle altre lobby...
Di solito si critica chi sta al governo ed ha potere decisionale, criticare chi non decide nulla è come farsi le pippe con il sabbion (vecchio detto veneto)

detto questo i precedenti governi non hanno di certo brillato

Ma infatti, a sentire il gatto e la volpe, il mediocre governo non sarebbe dovuto arrivare al natale 2022 :rotfl:...poi sarebbe dovuto crollare sotto i colpi dello spread a 70000000000 punti :DD:...poi l'Europa lo avrebbe inesorabilmente isolato in quanto nazi-fascio-populista-sovranista :nnoo:...ed infine la mitica Elly che nessuno ha visto arrivare lo avrebbe scalzato con l'impavido e disinteressato aiuto di Mr. cgil che ha fissato lo sciopero ad agosto, ma di venerdì mi raccomando :d:

E poi dulcis in fundo...

1700564198414.jpeg

Oh non ne beccate una che una...:clap::clap::clap:

Ma infatti, a sentire il gatto e la volpe, il mediocre governo non sarebbe dovuto arrivare al natale 2022 :rotfl:...poi sarebbe dovuto crollare sotto i colpi dello spread a 70000000000 punti :DD:...poi l'Europa lo avrebbe inesorabilmente isolato in quanto nazi-fascio-populista-sovranista :nnoo:...ed infine la mitica Elly che nessuno ha visto arrivare lo avrebbe scalzato con l'impavido e disinteressato aiuto di Mr. cgil che ha fissato lo sciopero ad agosto, ma di venerdì mi raccomando :d:

E poi dulcis in fundo...

Vedi l'allegato 725210

Oh non ne beccate una che una...:clap::clap::clap:
Doggy, io non sono mai stato un contestatore "a priori" del governo Meloni.
Sicuramente parlare di provvedimenti fascisti serve a chi non ha idee concrete per fare opposizione.

A chi parlava delle paventate restrizioni sull'aborto, ho fatto notare che il ministro ('tacci sua) Speranza, purissima sinistra DOC, ha sempre ignorato le richieste di alcuni partiti (es. radicali) di fare sapere ufficialmente in quanti ospedali, di fatto, l'obiezione di coscienza impedisce alle donne l'esercizio di questo loro diritto.

Sono contento di un piccolo ma significativo provvedimento: statistiche sul covid settimanali anziché giornaliere.

Sono contento che abbiano sostenuto l'Ucraina.

Sono contento - ma i suoi elettori forse lo saranno di meno - che le boiate del tipo "famo er blocco navale" siano evaporate nella nullità da cui provenivano.

Sono estremamente dispiaciuto che, per l'ennesima volta, nessuno consideri la scuola e l'università come qualcosa che serve a "costruire" lavoratori e cittadini, bensì solo una fabbrica di posti di lavoro demotivanti e poco pagati per i docenti (e fonte di soldi per le scuole clericali).

Quindi, se fanno qualche minkiata - spesso in continuità con le minkiate dei governi precedenti, rossi, rosa o tecnici - secondo me va detto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto