Meloni e dintorni (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

snapo

the greater the truth, the greater the libel
terrificante la valutazione sui social di questi primi giorni di governo:

Vedi l'allegato 690631

non credo che servano commenti.

è l'account di Meloni, insieme a quello ufficiale della presidenza del consiglio, ad ottenere più visibilità sui social. Anche dall'analisi degli account dei principali ministeri emerge una prevalenza negativa del sentiment analizzato. In testa c’è il ministero delle Infrastrutture guidato dal leader della Lega Matteo Salvini (92,8 per cento delle interazioni), segue la ministra della Famiglia Eugenia Roccella (91,5 per cento) e Daniela Santanchè, titolare del Turismo, con il 90 per cento di sentiment negativo. Il più gradito è Antonio Tajani, ministro degli Esteri. Nonostante il feedback prevalentemente negativo, il numero due di Forza Italia è colui che registra la percentuale più alta di sentiment positivo: 18,2 per cento.

beeeeelo

l'hai fatto col kit del piccolo joppyno a barre?

isto-joppy :d:
 
terrificante la valutazione sui social di questi primi giorni di governo:

Vedi l'allegato 690631

non credo che servano commenti.

è l'account di Meloni, insieme a quello ufficiale della presidenza del consiglio, ad ottenere più visibilità sui social. Anche dall'analisi degli account dei principali ministeri emerge una prevalenza negativa del sentiment analizzato. In testa c’è il ministero delle Infrastrutture guidato dal leader della Lega Matteo Salvini (92,8 per cento delle interazioni), segue la ministra della Famiglia Eugenia Roccella (91,5 per cento) e Daniela Santanchè, titolare del Turismo, con il 90 per cento di sentiment negativo. Il più gradito è Antonio Tajani, ministro degli Esteri. Nonostante il feedback prevalentemente negativo, il numero due di Forza Italia è colui che registra la percentuale più alta di sentiment positivo: 18,2 per cento.


del resto priorità del governo era il caro bollette e mi pare sia stato risolto brillantemente, poi immigrazione e anche li direi perfetti, avanti a gonfie vele
 

ciccio bellico

Pane al pane e vino al vino
terrificante la valutazione sui social di questi primi giorni di governo:

Chi li ha votati non credo frequenti tantissimo i social.

I voti li hanno presi dagli autonomi per pagare meno tasse, e dal popolino per andare in pensione prima e vedere meno gente colorata in giro.

Il primo punto lo hanno assolto.

Sugli altri ci stanno lavorando.

Rimangono in sella fino a quando salta il banco. :muted:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Chi li ha votati non credo frequenti tantissimo i social.

I voti li hanno presi dagli autonomi per pagare meno tasse, e dal popolino per andare in pensione prima e vedere meno gente colorata in giro.

Il primo punto lo hanno assolto.

Sugli altri ci stanno lavorando.

Rimangono in sella fino a quando salta il banco. :muted:
mmm

sei poco informato

oltre un dipendente(per lo + operai) su tre ha votato per lei

sono quelli che prima votavano lega

e ancor prima, incredibile a dirsi, votavano pci

sono quelli di cui nn importa + una sega a nessuno, ancor meno alla sx che guarda solo a frou frou e neri per farci quattrini con le cooperative
 

lincoln

Forumer storico
Chi li ha votati non credo frequenti tantissimo i social.
bè chi lo sa, magari questi commenti negativi non contano niente e tutti i non commentanti sono innamorati di questo governo. E' comunque impressionate quella macchia rossa nell'istogramma. Si dirà che commentano in prevalenza gli insoddisfatti man non credo che sui social ci sia prevalenza di sinistra ... anzi...
 

marofib

Forumer storico
tipi che girano col contante

per dire come funziona ormai, si accorge la finanza! non serve la querela
pero' tutta sta efficienza non la applicano ovunque, solo sulle puttanate

A insospettire però la guardia di finanza erano stati proprio i movimenti in «liquidi», prelievi in contante di somme anche molto rilevanti che non si giustificavano con il tenore di vita della vittima.


 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma il tetto?

1669219736650.png


:d:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto