melodia ha risposto ad una mia e-mail (4 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
:eek:

Questo Spettabile Thread, in quanto gradito a Sua Luminosità melodia, è sacerrimo, e ciò giustifica l'arbitrario abuso di poteri moderatoriali nelle modifiche dei post.

:-o
 

Oshark

Ocean Soul
Eh Melodia
Chissà se ha ancora le mie foto
O le ha buttate via

Le Sue le vidi ascoltando i Toto
La ricordo spettinata che follia
Scusa Iño se non Ti quoto

:-o
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho controllato: è da aprile che non scambio epistole elettroniche con melodia.

Questo [insieme ad un'altra riflessione nata da un episodio su cui manterrò il segreto] mi dà da pensare che la mia vita sia futile o, quantomeno, poco emozionante, priva di momenti fondanti o rifondanti da condividere con i/le corrispondenti epistolari.

Chepposso fare, per aver qualcosa da riferire in qualche epìstola?
- andare a Casablanca e cambiare sesso?
- un attentato al Papa?
- divorziare e scappare con una novantenne acciaccata puntando all'eredità?
- mangiare una fetta di ròsbif?


Eh, son problemi.
Comunque devo temporeggiare solo fino al 2015: per allora, qualcosa d'eclatante ci sarà. :up:
 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Ho controllato: è da aprile che non scambio epistole elettroniche con melodia.

Questo [insieme ad un'altra riflessione nata da un episodio su cui manterrò il segreto] mi dà da pensare che la mia vita sia futile o, quantomeno, poco emozionante, priva di momenti fondanti o rifondanti da condividere con i/le corrispondenti epistolari.

Chepposso fare, per aver qualcosa da riferire in qualche epìstola?
- andare a Casablanca e cambiare sesso?
- un attentato al Papa?
- divorziare e scappare con una novantenne acciaccata puntando all'eredità?
- mangiare una fetta di ròsbif?


Eh, son problemi.
Comunque devo temporeggiare solo fino al 2015: per allora, qualcosa d'eclatante ci sarà. :up:

Altri due mesi son passati, e ho una mezza idea di mandare una mia epistola elettronica a melodia.
Potrei, come suggerito da Patatina 77, avvisarla dell'infortunio ciclistico accadutomi in Danimarchia, dandole il link al thread nel quale potrà ammirare le mie opere fotografiche e le bretelle reggispalla che i Danesi mi donarono.

Oppure farle vedere un'immagine che mi ritrae nelle immediate vicinanze di Legoland (e che manca nel thread canonclubitaliano in quanto ivi sono immortalato a viso scoperto: ebbene sì, melodia è tra coloro che possono veder mie immagini integrali).


Potrei anche chiederle come sta, eccetera, come si fa tra esseri umani.


Vedremo.

Entro qualche giorno procederò all'invio. Se avete idee / spunti, fatemelo sapere IQT, por favor.
 

nonmollare

Moderator
Entro qualche giorno procederò all'invio. Se avete idee / spunti, fatemelo sapere IQT, por favor.

dovresti scriverle, come minimo, una epistola al giorno .........

allora potrebbe rivolgerti qualche attenzione ;)

poi vorrebbe anche vedere manifesti affissi sui muri della sua città con i tuoi versi palpitanti :-R

canzoni a lei dedicate :violino:

comedy ispirate alla Sua Persona :party:
 

Users who are viewing this thread

Alto