melodia ha risposto ad una mia e-mail (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Improvvisamente, m'è venuta voglia di scrivere una casta epistola elettronica alla mia Musa melodia.

Manca ancòra la parte in cui cerco di strapparle un sorriso, ma m'ingegnerò a trovar qualcosa.

Lo stato attuale della bozza è questo:

1321465713me.png



In realtà non so se anche melodia attualmente abbia uno/a o più partner [certamente una delle persone più fortunate del pianeta] e/o discendenti, ma m'è venuto così.

Se avete qualche messaggio da riferirle, o qualche suggerimento per la mia epistola che pensate possa rallegrarla, fatemelo sapere. Non so tra quante ore la farfalla (missiva) potrà uscire dal bozzolo (bozza), quindi non aspettate troppo.
 

patatina 77

Creatore di UGC
scena muta

oggi giustappunto mi giravan peer la testa soavi versi su coella*. Balenavo l'ipotesi di e-contattarla.

Adesso è qui e non so cosa dirle :( Ciao

*da fine agosto mi sono ripromesso di non nominare più ilsuo nome in questo foro.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Stamane ho constatato che, nella mia augusta casella di posta elettronica, melodia aveva deposto iersera alle 20.43 una risposta ad una mia missiva del 02/12/2011.

Rivelerò, di tale risposta, solo dettagli asettici:
1) la mia audace istanza di comporre una poesia per lei (la metrica stabilita non sarà rivelata in questo post) è stata autorizzata;
2) ha gradito il presente thread.


C'erano altre cose non asettiche [infattevolmente la missiva eccedeva le usuali 2/3 righe], che non rivelerò neppure sotto tortura.

Riepilogando: in pochi giorni, ho ricevuto 4 epistole elettroniche di CUG, una di melodia, e ho addirittura visto melodia on-line.
Eppoi, ieri sera, mentre stiravo, ho visto la prima metà di Inception, dove recita la mia attrice parigina preferita di tutti i tempi.

Ovviamente ho la tachicardia. C'è qualche cardiologo, medico generico, veterinario on-line?
 

great gatsby

Guest
Stamane ho constatato che, nella mia augusta casella di posta elettronica, melodia aveva deposto iersera alle 20.43 una risposta ad una mia missiva del 02/12/2011.

Rivelerò, di tale risposta, solo dettagli asettici:
1) la mia audace istanza di comporre una poesia per lei (la metrica stabilita non sarà rivelata in questo post) è stata autorizzata;
2) ha gradito il presente thread.


C'erano altre cose non asettiche [infattevolmente la missiva eccedeva le usuali 2/3 righe], che non rivelerò neppure sotto tortura.

Riepilogando: in pochi giorni, ho ricevuto 4 epistole elettroniche di CUG, una di melodia, e ho addirittura visto melodia on-line.
Eppoi, ieri sera, mentre stiravo, ho visto la prima metà di Inception, dove recita la mia attrice parigina preferita di tutti i tempi.

Ovviamente ho la tachicardia. C'è qualche cardiologo, medico generico, veterinario on-line?


io proprio non so come tu faccia a reggere a questo stress

ho la sensazione che lei si prenda gioco di te

hai mai preso in considerazione di stirarla col tuo suv ?


alternatively di far passare il tuo suv con lei legata sul cofano

su di te medesmo ?

pensa argema che articolo farebbe, al riguardo, in evidenza almeno tre giorni
 

Users who are viewing this thread

Alto