melodia ha risposto ad una mia e-mail (3 lettori)

Ignatius

sfumature di grigio
melodia scrive qui? Prendo i miei post dell'altro forum e mi trasferisco armi e bagagli

Purtroppo scrive meno di una volta a trimestre (non è poco, perché la saggezza di quella Femmina prescinde dalla quantità di ciò che depone in questo forum).
Noialtri fedeli, ogni sera accendiamo un cero e recitiamo il rosario nella speranza di rileggerla.
 

mimmo29

Forumer attivo
Purtroppo scrive meno di una volta a trimestre (non è poco, perché la saggezza di quella Femmina prescinde dalla quantità di ciò che depone in questo forum).
Noialtri fedeli, ogni sera accendiamo un cero e recitiamo il rosario nella speranza di rileggerla.


io avrei il suo numero di cellulare...e se la chiamassi?
 

Ignatius

sfumature di grigio
che io l'adoro lo sa da sempre quindi non ho altri argomenti :(


Anche a te mette un pochino di soggezione parlare con una Divinità?
Forse ci sentiremmo più a nostro agio, al suo cospetto, se ci presentassimo a lei dopo aver eseguito un sacrificio umano.

Io, nella mia epistola elettronica, le ho chiesto e se ha ancòra una terza di reggiseno. E devo aver parlato anche d'altro, mi sa.
 

mimmo29

Forumer attivo
Anche a te mette un pochino di soggezione parlare con una Divinità?
Forse ci sentiremmo più a nostro agio, al suo cospetto, se ci presentassimo a lei dopo aver eseguito un sacrificio umano.

Io, nella mia epistola elettronica, le ho chiesto e se ha ancòra una terza di reggiseno. E devo aver parlato anche d'altro, mi sa.
l'ultima volta l'aveva, anche più forse

Ad ogni modo mi mette soggezione parlare con lei ed il suo compagno :(
 

Users who are viewing this thread

Alto