ConteRosso
mod sanguinario
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ftTfVSSZwek&feature=relmfu]CROZZA - ZICHICHI E LA CELLULA ARTIFICIALE - YouTube[/ame]
quindi non l'hai mai vista di persona
Stamane ho constatato che, nella mia augusta casella di posta elettronica, melodia aveva deposto iersera alle 20.43 una risposta ad una mia missiva del 02/12/2011.
Rivelerò, di tale risposta, solo dettagli asettici:
1) la mia audace istanza di comporre una poesia per lei (la metrica stabilita non sarà rivelata in questo post) è stata autorizzata;
2) ha gradito il presente thread.
C'erano altre cose non asettiche [infattevolmente la missiva eccedeva le usuali 2/3 righe], che non rivelerò neppure sotto tortura.
Riepilogando: in pochi giorni, ho ricevuto 4 epistole elettroniche di CUG, una di melodia, e ho addirittura visto melodia on-line.
Eppoi, ieri sera, mentre stiravo, ho visto la prima metà di Inception, dove recita la mia attrice parigina preferita di tutti i tempi.
Ovviamente ho la tachicardia. C'è qualche cardiologo, medico generico, veterinario on-line?
siete avanti ...Stamane ho constatato che, nella mia augusta casella di posta elettronica, melodia aveva deposto iersera alle 20.43 una risposta ad una mia missiva del 02/12/2011.