melodia ha risposto ad una mia e-mail (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Del settembre 2010. :rolleyes: :-o :) :) :) :up: :V :V :V

Proclamo, pertanto, il 21 luglio festa nazionale.

Per tre minuti da adesso, l'attività di bannatura forumistica è sospesa, per festeggiare.


Wiwa melodia.

Non ho altro da dire, e sono un po' impegnato.

A frappé, come dicono a Gressoney.
 

patatina 77

Creatore di UGC
Ieri sera, dopo attenta riflessione, ho risposto all'epistola melodica del 21 luglio.

sei stato veloce, solo 40 gg.

Io, pensavo di scriverle un messaggio in bottiglia e di buttarlo in adige poi le correnti dovrebbero fare il resto e sicuramente lei se ne accorgerà se userò la bottiglia giusta.

tipo questa.
 

Allegati

  • pesaro-e1300741976102.jpg
    pesaro-e1300741976102.jpg
    67,5 KB · Visite: 489

Ignatius

sfumature di grigio
sei stato veloce, solo 40 gg.

Io, pensavo di scriverle un messaggio in bottiglia e di buttarlo in adige poi le correnti dovrebbero fare il resto e sicuramente lei se ne accorgerà se userò la bottiglia giusta.

tipo questa.

Sai che mi rendo conto che la venero senza saper quasi nulla su di lei?
Bottiglia... sarà una moderata bevitrice, o astemia, o una spugna?
Fumo? Droghe?

Il fatto di dover ancòra scoprire tante cose su melodia concorre a tenermi in vita.
 

Ignatius

sfumature di grigio
sono un po' OT se dico che mi manca un po' Patatina e che vorrei leggerlo più spesso?
:(

No, ne hai la facoltà.
Ma magari si è assentato per evangelizzare qualche altro forum, e tornerà a noi con tanti simpatici nuovi amici! :)





Io stavo pensando di iniziare a frequentare forum di satanisti e di monaci, e vedere di farli interagire inzieme, ma f4f4f4f4 ha messo una faccina sfavorevole e me ne sono astenuto.
 

patatina 77

Creatore di UGC
non sto conolizzando altri forum, sono solo preso male perchè ho ridotto del 50% la manovalanza e mi sto cuccando tutte le zucchine quasi da solo.
Speriamo che l'abbassarsi delle temperature mi dia un attimo di tregua.
Poi siccome la mogliera sta in vacanza con prole mi godo (si fa per dire ) scampoli di giovinezza. Gli amici ovviamente non fanno altro che infierire. Sabato son venuti in moto a casa mia a mi han caricato e mi han portato a una festa a Stienta o giù di la piena di bikers.
Preso parolacce perchè son l'unico senza moto, speso un capitale in birre salsicce, porchetta e salame, bestemmiato perchè i fagioli eran già finiti.
Nel frattempo un anziano che conoscevo si è dato una schioppettata (è il secondo in sei mesi) e l'elicottero dei vvff sta cercando un cadavere in adige. Cose "normali".

A volte mi chiedo perchè mi son sposato a 26 anni, adesso che son da solo so rispondermi. Domani faccio una capatina al mare.

PS- La prossima volta che rinasco magari a sposarmi aspetto i 27 e magari prima mi faccio un anno in giro con una Harley o una Moto Guzzi.
 

Claire

ἰοίην
non sto conolizzando altri forum, sono solo preso male perchè ho ridotto del 50% la manovalanza e mi sto cuccando tutte le zucchine quasi da solo.
Speriamo che l'abbassarsi delle temperature mi dia un attimo di tregua.
Poi siccome la mogliera sta in vacanza con prole mi godo (si fa per dire ) scampoli di giovinezza. Gli amici ovviamente non fanno altro che infierire. Sabato son venuti in moto a casa mia a mi han caricato e mi han portato a una festa a Stienta o giù di la piena di bikers.
Preso parolacce perchè son l'unico senza moto, speso un capitale in birre salsicce, porchetta e salame, bestemmiato perchè i fagioli eran già finiti.
Nel frattempo un anziano che conoscevo si è dato una schioppettata (è il secondo in sei mesi) e l'elicottero dei vvff sta cercando un cadavere in adige. Cose "normali".

A volte mi chiedo perchè mi son sposato a 26 anni, adesso che son da solo so rispondermi. Domani faccio una capatina al mare.

PS- La prossima volta che rinasco magari a sposarmi aspetto i 27 e magari prima mi faccio un anno in giro con una Harley o una Moto Guzzi.

Patatina, leggerti è un piacere.... :vicini:
 

Users who are viewing this thread

Alto