Meglio non scrivere se non si è convinti (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Stavo aprendo un thread, ma poi mi sono accorto che non sarebbe servito, non sarebbe stato capìto, ammesso che ci fosse stato qualcosa da capire.
Così ho abortito il thread (ce n'è rimasta qualche traccia nel profilo della mia cinefila di riferimento, Ms. nonmollare).



Poi stavo rispondendo ad un thread, ma anche in quel caso mi sono reso conto che il post sarebbe risultato autoreferenziale, o peggio.
Inutile.
Essì che ce ne vuole perché un post possa risultare inutile, in un forum di cazzeggio.
Quindi, un altro aborto.



Mi chiedo: anche a voi càpita di iniziare a scrivere qualcosa, ma prima di confermare rileggete e decidere di buttare via tutto, amiche ed amici di InvestireOggi?
Oppure scrivete ad minchiam quello che vi passa per la testa, incuranti del fatto che stiate dando un rilevante contributo all'epistemologia planetaria, oppure che state scrivendo solo una cagàta? :-?
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Stavo aprendo un thread, ma poi mi sono accorto che non sarebbe servito, non sarebbe stato capìto, ammesso che ci fosse stato qualcosa da capire.
Così ho abortito il thread (ce n'è rimasta qualche traccia nel profilo della mia cinefila di riferimento, Ms. nonmollare).



Poi stavo rispondendo ad un thread, ma anche in quel caso mi sono reso conto che il post sarebbe risultato autoreferenziale, o peggio.
Inutile.
Essì che ce ne vuole perché un post possa risultare inutile, in un forum di cazzeggio.
Quindi, un altro aborto.



Mi chiedo: anche a voi càpita di iniziare a scrivere qualcosa, ma prima di confermare rileggete e decidere di buttare via tutto, amiche ed amici di InvestireOggi?
Oppure scrivete ad minchiam quello che vi passa per la testa, incuranti del fatto che stiate dando un rilevante contributo all'epistemologia planetaria, oppure che state scrivendo solo una cagàta? :-?


Io ogni tanto abortisco, ogni tanto aborro, ma il più delle volte scrivo cagate!!!!! :D
 

Amber

Forumer storico
..lasciate giudicare gli altri e cmq la spinta a scrivere è sicuramente il motivo più importante da nn ignorare...
 

bluck

Forumer storico
Stavo aprendo un thread, ma poi mi sono accorto che non sarebbe servito, non sarebbe stato capìto, ammesso che ci fosse stato qualcosa da capire.
Così ho abortito il thread (ce n'è rimasta qualche traccia nel profilo della mia cinefila di riferimento, Ms. nonmollare).



Poi stavo rispondendo ad un thread, ma anche in quel caso mi sono reso conto che il post sarebbe risultato autoreferenziale, o peggio.
Inutile.
Essì che ce ne vuole perché un post possa risultare inutile, in un forum di cazzeggio.
Quindi, un altro aborto.



Mi chiedo: anche a voi càpita di iniziare a scrivere qualcosa, ma prima di confermare rileggete e decidere di buttare via tutto, amiche ed amici di InvestireOggi?
Oppure scrivete ad minchiam quello che vi passa per la testa, incuranti del fatto che stiate dando un rilevante contributo all'epistemologia planetaria, oppure che state scrivendo solo una cagàta? :-?

buona la seconda
 

Amber

Forumer storico
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=twGzXhejZQ0]Gianluca Grignani falco a metà immagini e testo - YouTube[/ame]
 

patatina 77

Creatore di UGC
un buon silenzio fa sempre un buon parlare

capita, capita. Però ogni volta che mi succede 1 post su 50 per capirci mi sento un po' in colpa.

Coi thread è diverso, perchè molti nascono quando sono lontano dal pc e quindi non sono certo spontanei in senso stretto.

Il fatto è che se non si pensaagli effetti di ciò che si scrive si passa per impulsivi, può essere un pro può essere un contro, si può essere elogiati per spontaneità o rimproverati per leggerezza,

mentre se si pensa troppo a ciò che si scrive può essere un pro può essere un contro, si può essere elogiati per ragionevolezza o rimproverati di essere calcolatori.

Una volta mi facevo più problemi su che modalità adottare. Poi ho trovato una linea che non viene dai giudizi dei forumer ma...

oddio ve lo risparmio sarei melasso.
 

Users who are viewing this thread

Alto