ConteRosso mod sanguinario Registrato 30 Maggio 2008 Messaggi 16.297 Località mondo virtuale 18 Gennaio 2012 #21 non è che fa come a me ieri che non si aprivano le pagine?
patatina 77 Creatore di UGC Registrato 8 Ottobre 2009 Messaggi 10.399 18 Gennaio 2012 #22 Ignatius ha scritto: ....[] PS Era un po' che non scrivevo la congiunzione "sicché". Questa mi sembra una cosa da rimarcare, altro che inutile. Clicca per allargare... AVVISO: Io oggi in una conversazione ho usato l'aggettivo dimostrativo siffatto ed ho intenzione di usarlo anche in alcuni prossimi post a venire.
Ignatius ha scritto: ....[] PS Era un po' che non scrivevo la congiunzione "sicché". Questa mi sembra una cosa da rimarcare, altro che inutile. Clicca per allargare... AVVISO: Io oggi in una conversazione ho usato l'aggettivo dimostrativo siffatto ed ho intenzione di usarlo anche in alcuni prossimi post a venire.
7072 -..-:.-:--.---_.-. Registrato 8 Settembre 2006 Messaggi 3.243 Località Campo dei Fiori 18 Gennaio 2012 #23 Anche adesso avevo già scritto un nuovo treddo..... poi l'ho riletto, lo stavo inviando ed alla fine ho pensato."forse è meglio non farlo". Ed ho cancellato tutto.
Anche adesso avevo già scritto un nuovo treddo..... poi l'ho riletto, lo stavo inviando ed alla fine ho pensato."forse è meglio non farlo". Ed ho cancellato tutto.
Claire ἰοίην Registrato 8 Novembre 2010 Messaggi 50.132 Località Il mondo dei sogni 18 Gennaio 2012 #24 A me è successo con il testo di una lettera che stavo scrivendo stamattina.