Meglio non scrivere se non si è convinti

Discussione in 'L'Isola dei Forumers' iniziata da Ignatius, 17 Gennaio 2012.

17 Gennaio 2012
  1. Ignatius

Ignatius sfumature di grigio

Occupazione:
    sperm donor
    Stavo aprendo un thread, ma poi mi sono accorto che non sarebbe servito, non sarebbe stato capìto, ammesso che ci fosse stato qualcosa da capire.
    Così ho abortito il thread (ce n'è rimasta qualche traccia nel profilo della mia cinefila di riferimento, Ms. nonmollare).

Poi stavo rispondendo ad un thread, ma anche in quel caso mi sono reso conto che il post sarebbe risultato autoreferenziale, o peggio.
    Inutile.
    Essì che ce ne vuole perché un post possa risultare inutile, in un forum di cazzeggio.
    Quindi, un altro aborto.

Mi chiedo: anche a voi càpita di iniziare a scrivere qualcosa, ma prima di confermare rileggete e decidere di buttare via tutto, amiche ed amici di InvestireOggi?
    Oppure scrivete ad minchiam quello che vi passa per la testa, incuranti del fatto che stiate dando un rilevante contributo all'epistemologia planetaria, oppure che state scrivendo solo una cagàta? :-?

2. 17 Gennaio 2012
  3. 7072

7072 -..-:.-:--.---_.-.

Io ogni tanto abortisco, ogni tanto aborro, ma il più delle volte scrivo cagate!!!!! :D

4. 17 Gennaio 2012
  5. Claire

Claire Zingaraccia sbruffoncella

:D Anch'io come 7072:-o

6. 17 Gennaio 2012
  7. Amber

Amber New Member

..lasciate giudicare gli altri e cmq la spinta a scrivere è sicuramente il motivo più importante da nn ignorare...

8. 17 Gennaio 2012
  9. @lr

@lr Banned

sì mi è capitato di rinunciare, per evitare le ire del mod...

10. 17 Gennaio 2012
  11. bluck

bluck Membro a 6 cilindri

buona la seconda

12. 17 Gennaio 2012
  13. Gassato

Gassato Banned

mi capita spesso di scrivere qualche cagata e abortirla chiudendo la pagina perchè mi rendo conto che cagherei fuori dal vasino se la postassi

le altre cose che scrivo e poi posto invece sono tutte perle di cui vado fiero questa compresa

14. 17 Gennaio 2012
  15. Amber

Amber New Member

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=twGzXhejZQ0]Gianluca Grignani falco a metà immagini e testo - YouTube[/ame]

16. 17 Gennaio 2012
  17. @lr

@lr Banned

18. 17 Gennaio 2012
  19. patatina 77

patatina 77 Cratore di UGC

un buon silenzio fa sempre un buon parlare

capita, capita. Però ogni volta che mi succede 1 post su 50 per capirci mi sento un po' in colpa.

Coi thread è diverso, perchè molti nascono quando sono lontano dal pc e quindi non sono certo spontanei in senso stretto.

Il fatto è che se non si pensaagli effetti di ciò che si scrive si passa per impulsivi, può essere un pro può essere un contro, si può essere elogiati per spontaneità o rimproverati per leggerezza,

mentre se si pensa troppo a ciò che si scrive può essere un pro può essere un contro, si può essere elogiati per ragionevolezza o rimproverati di essere calcolatori.

Una volta mi facevo più problemi su che modalità adottare. Poi ho trovato una linea che non viene dai giudizi dei forumer ma...

oddio ve lo risparmio sarei melasso.

Utenti che hanno già letto questo Thread (Totale: 0)

Condividi questa Pagina