Meglio la nullità (1 Viewer)

bischer0tt0

mi sono già rotto
essì, questo paese si governa con la nullità

certo, è più consono a quello a cui eravamo abituati nel secolo scorso ;)
 

ricpast

Sono un tipo serio
essì, questo paese si governa con la nullità

certo, è più consono a quello a cui eravamo abituati nel secolo scorso ;)


siamo all'indifendibile caro mio

madri lobotomizzate che non attendono altro che la loro figlia ventenne vada a smerigliare la nerchia di qualche deputato

padri nulli la cui unica preoccupazione è vantarsi al bar dei soldi evasi e poi via a battone

consigliere regionali che bazzicano nei governi delle regioni perchè sono brave a prenderlo nel culo

primi ministri ottuagenari che ogni settimana gradiscono menarsi l'uccello davanti a gruppi di persone che si accoppiano

deputate che sono in parlamento perchè hanno l'ottima capacità di capire quale è l'uccello giusto da succhiare

Questa è l'italia nella testa di berlusconi
Questa è l'italia che berlusconi ha contribuito a creare

Meglio il nulla.

Resettiamo
Ctrl+alt+canc

Con ogni mezzo
Ma resettiamo
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
siamo all'indifendibile caro mio

madri lobotomizzate che non attendono altro che la loro figlia ventenne vada a smerigliare la nerchia di qualche deputato

padri nulli la cui unica preoccupazione è vantarsi al bar dei soldi evasi e poi via a battone

consigliere regionali che bazzicano nei governi delle regioni perchè sono brave a prenderlo nel culo

primi ministri ottuagenari che ogni settimana gradiscono menarsi l'uccello davanti a gruppi di persone che si accoppiano

deputate che sono in parlamento perchè hanno l'ottima capacità di capire quale è l'uccello giusto da succhiare

Questa è l'italia nella testa di berlusconi
Questa è l'italia che berlusconi ha contribuito a creare

Meglio il nulla.

Resettiamo
Ctrl+alt+canc

Con ogni mezzo
Ma resettiamo

resettati tu
che sei stato indotto a credere che comportamenti di nicchia siano tanto diffusi nella classe politica e a casa del presidente del consiglio in particolare

e pensa soprattutto a chi giova tutto questo clamore
i veri indifendibili :down:
 

Users who are viewing this thread

Alto