Megasondaggio: Quanto hai perso questa settimana? (1 Viewer)

?

  • Meno dell'1%

    Votes: 1 5,0%
  • Tra 1% e 3%

    Votes: 2 10,0%
  • Tra 3% e 5%

    Votes: 2 10,0%
  • Tra 5% e 7%

    Votes: 0 0,0%
  • Tra il 7% e il 10%

    Votes: 0 0,0%
  • Tra il 10 e il 15%

    Votes: 0 0,0%
  • Oltre il 15%

    Votes: 3 15,0%
  • Sono rovinato

    Votes: 2 10,0%
  • Ho guadagnato!!!

    Votes: 10 50,0%

  • Total voters
    20

powermind

Forumer storico
Ho letto di questo sistemino automatico, mica ho capito se è reale o per burla

non sono una burla, diciamo però che un sistemino automatico normalmente non riesce a sopperire di continuo a tutte le sedute borsistiche, sto lavorando appunto x trovare una formula che vada bene in qualsiasi condizione di mercato!!
x mia esperienza tutti i miei sistemini soffrono quando il mercato ha giornate con tendenze e direzioni secche da mattina a sera di 500/600 punti in cui open è un minimo e si va sui massimi in continua x tutta la seduta o viceversa
Come dico sempre la differenza un Trader dovrebbe farla a mercato aperto, cioè deve captare se fare o no determinate cose indipendentemente da un sistema che genera valori prima della seduta
Domani metterò un sistema nuovo chiamato Shaolin, e non è un caso che abbia dato un nome cinese di questi periodi a un sistemino
Poi metterò anche un sistema chiamato Sciamano che però è solo agli inizi e quindi da capire modificare lavorare ecc ecc
Segua il sistema Shaolin ;)
 

powermind

Forumer storico
Vi do’ un anticipazione del sistema Shaolin x domani, il sistema è già pronto e qui vedrete un anteprima dei valori
In questo casi ho preso gli estremi non raggiungibili certamente in una seduta

82DAA34B-DAEE-49F6-A05A-0B013FE27AE4.jpeg


1FD5B24E-BAE5-4AC1-8316-71ECBE8828E1.jpeg
 

powermind

Forumer storico
Ora farò dei test sulle sedute precedenti
Poi lo posterò nella mia scuola
A tutti gli allievi che vogliano iscriversi il primo mese è gratuito
 

Users who are viewing this thread

Alto