Megaraduno forumistico il 21 agosto 2012 a Billund (DK) (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Grazie a tutte/i. :)



:rosa::eek:
Ma che iella.
Mi dispiace...
Quando è successo?
Da quello che vedo sembra una cosa seria... che razza di affare che ti hanno messo :eek:
:vicini:

Accadde nel pomeriggio del 14 agosto dell'anno del Signore 2012.

Orca .... Mi spiace.
Beh dai con un pò di coccole coniugali vedrai che andrà a posto tutto ...:)

Le mie capacità acrobatico-erotiche he sono tuttora un po' menomate :(.

Mi dispiace. Igno cosa mi combini ..... poi te l'ho sempre detto io che la bici e' piu' pericolosa della marjouana.

Penzo anch'io.
Oppure sono le bici a noleggio del nord-europa, con freno posteriore a pedale... non so cosa sia successo, è stato troppo veloce.
C'era un tizio fermo sulla pista ciclabile (a lato della strada), devo aver curvato e frenato (col freno a manubrio, ma forse - involontariamente - anche con quello a pedale), devo aver bloccato le ruote e fatto una capriola.

La 5D, protetta dal Digital Holster, non si è fatta niente.
Il blackberry è caduto da una tasca e s'è strisciato sul retro, ma funziona correttamente.
Il tomtom è caduto dall'altra tasca e ha iniziato a fare le bizze (non s'accende più quando decido io, ma quando decide lui); magari lo cambierò, anche perché è del 2008 e nel frattempo sono usciti modelli con più mappe del mio, Croazia - ad esempio - compresa.

Poteva andare meglio, ma anche peggio.


pur di non venire a Billund e lasciarmi solo con le sorelle Stromberg, Ti sey spiattellato ... :eek: :-D

Forza Mod, una pacca sulla spalla ( l'altra ) :up:

A Billund ci sono stato! :up:

Però mi sa che Legoland va vista una volta, nella vita: dopo l'entusiasmo della Legoland tedesca (2008), la visita alla Legoland danese è stata molto meno emozionante. In parte sono le stesse cose.

Sul tragitto del lavoro eri sopravvissuto sembravi invincibile...

http://www.investireoggi.it/forum/a...l-lavoro-bici-e-non-sono-morto-vt62942-3.html

...ma la colpa è tutta mia che nonostante i vari mòniti non ti avevo consigliato questo giubbotto.

http://www.youtube.com/watch?v=Bf0Mt4PwH4Y

A parte dire che sono dispiaciuto non posso che confermare con Andersen che in effetti la bici è più pericolosa della marjuana.

Magari il mio subconscio ha provato a lanciare un messaggio alla mia coniuge: "vedi che ci si può far male anche in bici? che senso ha, dunque, che tu t'opponga all'acquisto della moto?".

mi chiedevo, fai fatica a digitare?


I primi giorni non riuscivo a sollevare il braccio sinistro.
Poi ho recuperato un po' di energia, e ora lo muovo quasi al 100% (ma senza spostare pesi: tutti i carichi/scarichi dei bagagli dall'auto, nelle varie tappe, sono stati fatti dalla moglie e dai/dalle tre nerboruti/e figli/e).


In compenso, dopo un paio di giorni ho avuto una sorta di cervicale con sintomi assai fastidiosi: quando mi sdraiavo, o mi alzavo dal letto, o semplicemente giravo il collo verso l'alto, mi girava la testa e mi si annebbiava completamente la vista.

Adesso questo antipatico effetto collaterale è sparito; purtuttavia non mi fido ancòra a guidare l'auto.
E nemmeno la bici.
Mi ci vorrebbe un MP3 :-? ?




Preannuncio che il reportage fotografico della vacanza german-danese comparirà - come da regolamento - sul forum canonclubitalia, dove forse i fini palati degli indigeni locali soffriranno un po' a vedere le foto scattate con la A1000IS, ma confido nella loro comprensione, date le circostanze.
 

Claire

ἰοίην
Grazie a tutte/i. :)

1) Le mie capacità acrobatico-erotiche he sono tuttora un po' menomate :(.


2) Il tomtom è caduto dall'altra tasca e ha iniziato a fare le bizze (non s'accende più quando decido io, ma quando decide lui); magari lo cambierò, anche perché è del 2008 e nel frattempo sono usciti modelli con più mappe del mio, Croazia - ad esempio - compresa.


3) Magari il mio subconscio ha provato a lanciare un messaggio alla mia coniuge: "vedi che ci si può far male anche in bici? che senso ha, dunque, che tu t'opponga all'acquisto della moto?".




4) I primi giorni non riuscivo a sollevare il braccio sinistro.
Poi ho recuperato un po' di energia, e ora lo muovo quasi al 100% (ma senza spostare pesi: tutti i carichi/scarichi dei bagagli dall'auto, nelle varie tappe, sono stati fatti dalla moglie e dai/dalle tre nerboruti/e figli/e).

:mumble:
Ho l'impressione che questo incidente sia stato fatto apposta per:

1) schivare le avances sessuali della moglie (pelandrone! :mad: Non sai che una donna che si sente sempre rifiutata, poi cade in baratri di scarsa autostima e non ne esce più? :mad: )

2) comprarti un nuovo gingillino elettronico

3) comprarti la moto

4) evitare di sollevare pesi e di fare qualche lavoro pesante... (ri-pelandrone. Povera signora Ignatius: senza sesso e al lavoro come i muli :( Ha tutta la mia solidarietà)

:D
 

popov

Coito, ergo cum.
179708d1346189278-megaraduno-forumistico-il-21-agosto-2012-billund-dk-l.jpg.
fattelo dire: sei molto più bello dall'altro lato.
 

Oshark

Ocean Soul
Oppure sono le bici a noleggio del nord-europa, con freno posteriore a pedale...

:eek:

eh sì, anche io sono volato via senza capire il perchè, con uno di quei cosi lì ... anche se non ero in Nord Europa

avevo avuto in prestito questa bici col freno pedale e, assurdo ... stavo tornando da una partita di calcio con il borsone sulle spalle ... mi ferma una ragazza per strada e mi chiede se riesco a darle un passaggio in stazione altrimenti perde il treno ... io Le dico "se Ti fidi" :lol: beh dopo 5 minuti siamo volati via, letteralmente ... il bello è che non ci siamo fatti niente, un pò per il fisico ( eh, 16 anni :bow: ) un pò per puro cùlo visto che eravamo su una strada trafficatissima e nessuna auto ci ha asfaltati quando siamo volati via e poi ricaduti a terra ...

Poi la ragazza mi chiesto se potevo portarla lo stesso in stazione ... :lol:

Fuorissima :bow:
 

Ignatius

sfumature di grigio
e soprattutto, coella lo saprà che ti sei infortunato?

Mi premurerò d'avvisarla del fatto che sono disponibile solo alla posizione "cowgirl" o "reverse cowgirl".
http://www.melbournebrothelsguide.com.au/wp-content/uploads/2011/11/week-3-cowgirl-sex-position.jpg
http://www.flashnews.com/newsimages/684px-Reverse.jpg
fattelo dire: sei molto più bello dall'altro lato.

Vorresti insinuare d'avermi visto per intero dall'altro lato? :eek:

Non sai che agli autorevoli Moderatori è vietato incontrare forumisti standard, altrimenti rischieremmo di perdere la nostra proverbiale imparzialità?

Dovrò corromperti, oppure espellerti (appellandomi a qualche cavillo, com'è mia abitudine) dal forum. Ci penzerò su. :mumble:

E' stata gentilmente offerta dal servizio sanitario danese. Peraltro ho chiesto una copia della RX, a voce e poi via e-mail, e non me l'hanno mica mandata. :( Temo che in Italia me ne possano fare un'altra, rendendomi più radioattivo di Cèrnobil. Per fortuna esistono i mirtilli e il tè verde, che combattono i perniciosi effetti delle radiazioni e qualunque altro malanno esista su questa terra...

:eek:
eh sì, anche io sono volato via senza capire il perchè, con uno di quei cosi lì ... anche se non ero in Nord Europa
avevo avuto in prestito questa bici col freno pedale e, assurdo ... stavo tornando da una partita di calcio con il borsone sulle spalle ... mi ferma una ragazza per strada e mi chiede se riesco a darle un passaggio in stazione altrimenti perde il treno ... io Le dico "se Ti fidi" :lol: beh dopo 5 minuti siamo volati via, letteralmente ... il bello è che non ci siamo fatti niente, un pò per il fisico ( eh, 16 anni :bow: ) un pò per puro cùlo visto che eravamo su una strada trafficatissima e nessuna auto ci ha asfaltati quando siamo volati via e poi ricaduti a terra ...

Poi la ragazza mi chiesto se potevo portarla lo stesso in stazione ... :lol:

Fuorissima :bow:
Una ragazza amante del rischio, a differenza di Mitt Romney.






Peraltro,
V'avviso che la prestigiosa raccolta di un sottoinsieme delle opere d'arte fotografica scattate nel viaggio (3.500 km ca, circa: io ho guidato solo per un turno da 500 km o poco più e poi ho dato forfait) è stata deposta nell'apposito forum, ove attendo l'inevitabile bannatura per condotta sconsiderata.

Nota per i non praticanti: quando si scrive parlare di "cambiare il corpo" in un forum fotografico non si intende "possedere satanicamente un'altra persona", e neppure "diventare un cyborg", bensì "cambiare macchina fotografica".

http://www.canonclubitalia.com/public/forum/Vacanze-Danimarca-Germania-camb-t469053.html
 

Users who are viewing this thread

Alto