MEETING !!! (2 lettori)

Possibili date per Meeting


  • Total voters
    17

wartburg_12

forumer storico
Ultimissime !!!

Confermato il ns. 'ritrovo' VENERDI' 2 Giugno dalle 12:00 in poi a Modena

su consigli di una modenese ( = se il posto non è all'altezza sarà LEI quella da punire .... ;);)) ci troveremo NON alla 'Quercia di Rosa' ma qui :

Trattoria La Barchetta

Via Magnagallo Est, 20, 41011 Campogalliano MO
059 526218

il (o meglio LA) modenese di cui sopra ci ha garantito nella buona riuscita della cosa .... se poi qualcuno (uno sono io) vorrà andare ANCHE alla quercia di Rosa in un altro momento potrà ancora farlo ...

p.s. NON fatevi ingannare dalle foto che trovate in rete ... ha un aspetto molto rustico (e per me questo è un pregio !) ma tra le altre cose è citato sulla guida Michelin (Trattoria Barchetta - Campogalliano - un ristorante della Guida Michelin ) e per saperne l'esistenza bisognava proprio che ce lo dicesse uno (una) del posto ....

Per chi verrà in auto sarà sufficiente prendere la autostrada del Brennero A22 e uscire a Campogalliano, il ristorante è a meno di un Km dall'uscita !
p.s. chi venisse in Treno (come il sottoscritto ...:cool::cool:) dovrà prendere accordo con qualche gentile partecipante per avere uno strappo ... :cin::cin:
 

Zeus

Forumer attivo
E' andata veramente bene !
Il luogo era semplice ma molto piacevole ed assolutamente valido dal punto di vista gastronomico (che non guasta); eravamo pochi ma buoni e la discussione , oltre ai frizzi e lazzi, ne ha goduto . Senza stare troppo sullo specifico , ognuno ha espresso il proprio punto di vista a medio-lungo termine cercando di evitare visioni eminentemente politiche .
Unico neo per me, un traffico bestiale per arrivare ....
Ancora un plauso ai nostri mentori , in particolare Wart ed il "segnalatore" !!!
 

DinoP

life is good
E' andata benissimo !! Posto ok (grazie a Marianna .... che è una 'locale' ... senza di lei un posto 'di nicchia' così mica lo trovavamo !!!)
Cibo ottimo, compagnia OK !!! Ci siete mancati un pò ... ma vabbè sarà per le prossime !!
aggiungo che fra cibo e chiacchere ci siamo alzati da tavola alle 18, quasi 6 ore e non ce ne siamo resi conto.
 

Users who are viewing this thread

Alto