MEETING !!! (1 Viewer)

Possibili date per Meeting


  • Total voters
    17

wartburg_12

forumer storico
Ok, spero ci sia anche tu !!!
Per il TIPO di cibo/bevande mi pare che la titolare del ristorante mi dicesse che può fornire soluzioni ad hoc ! (a patto di saperlo prima !!) :accordo::accordo:
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ok, spero ci sia anche tu !!!
Per il TIPO di cibo/bevande mi pare che la titolare del ristorante mi dicesse che può fornire soluzioni ad hoc ! (a patto di saperlo prima !!) :accordo::accordo:

Ciao. Certamente le soluzioni si trovano, però le risposte del 3d Arte non sono state positive https://www.investireoggi.it/forums/threads/bar-del-forum.87725/page-28#post-1045190410
A questo punto devo rinunciare anch'io, un po' per la distanza e appunto un po' per la mancanza di quell'incentivo là che avrebbe certo aiutato.
Mi dispiaceeee :brr:
 

wartburg_12

forumer storico
ok, direi che questa settimana (magari già domani) telefonerò per prenotare per il 2 giugno (p.s. solo perchè in quella data ci sono più partecipanti). Se ho fatto bene i conti per il 2 giugno saremo in 12 .... spero che qualcuno si AGGIUNGA ALL'ULTIMO MINUTO !!! :cool::cool::cool::cool:

Se devo correggere qualcosa ditemelo !!! Come disse qualcuno ben più famoso : "Se sbaglio, mi corrigerete" :benedizione::benedizione::benedizione:
 

wartburg_12

forumer storico
Telefonato ma la Roberta (ormai la chiamo come la conoscessi MA non la conosco ....), che è quella che organizza il tutto rientrerà domani !
p.s. mi sa che se saremo 'solo' 12 e non i 25 di cui Le avevo parlato, da mangiare ce lo darà lo stesso ;);) ma probabilmente il price a capoccia potrebbe crescere (con 25 persone era di 40€ vini compresi) ... vabbè, sento che mi dice Roby domani :cool::cool::cool:
 

wartburg_12

forumer storico
sentito Roberta ! queste le novità :

1) Ok per la prenotazione del 2 giugno a pranzo (12:30) per 12 persone, se poi saremo un pò di più andrà bene lo stesso ! = HO PRENOTATO !!
2) continua a valere l'offerta del pranzo descritto, che è questo :

https://www.investireoggi.it/forums/threads/meeting.89635/page-5

PERO' io (che non ho molta esperienza in materia ....) pensavo che TUTTE quelle portate fossero a disposizione e poi, a tavola, ognuno scegliesse quella che voleva .... ;) .. INVECE bisognerebbe che noi,QUALCHE GIORNO PRIMA si scelga quello che si vuole e lo si dica qui, io lo comunicherò a Roberta e il giorno del pranzo verrà servito PER TUTTI quello che si è scelto ....
Faccio qui un esempio perchè per me è utile ...

P.es. il menù dice :

Due primi piatti da scegliersi tra:
Risotto Fiori di Zucca e Zucchine (e gocce di balsamico per chi lo gradisce)
Risotto al Radicchio Trevigiano


Qui noi PRIMA scegliamo cosa vogliamo , se p.es. le scelte fossero :
4 scelgono il Risotto Fiori di Zucca
8 scelgono il Risotto al radicchio

Allora io comunicherei a Roberta che NOI vogliamo il Risotto al radicchio e quel giorno sarà servito PER TUTTI quel primo lì !!
E così via per le altre portate.

COSA DIVERSA SAREBBE SE OGNUNO DI NOI VOLESSE PRENDERE QUELLO CHE VUOLE, è possibile anche questo, l'unica cosa che cambierebbe sarebbe il prezzo, a questo punto sarebbe 'alla carta' ......

DITEMI COSA PREFERITE !!!! :):):):)

Comincio io :
per me va bene sia l'una che l'altra combinazione .... insomma se io scegliessi il risotto ai fiori di zucca mangerei volentieri anche il risotto al radicchio al suo posto !!!!:cin:
se invece vincerà la 'la libera scelta' prenderei magari un piatto di bigoli pancetta e radicchio ..... o la spugnolata al forno :cool::cool:
 
Ultima modifica:

Jurij Gagarin

Forumer attivo
ostia ragazzi il 2 non ci sono. ho letto solo ora e sono mortificato. spero di non creare problemi se ci sarà uno meno. mi dispiace davvero.
 

Users who are viewing this thread

Alto