MEETING !!! (1 Viewer)

Possibili date per Meeting


  • Total voters
    17

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa

wartburg_12

forumer storico
Eccoci qui !!!! Vediamo se entro il fine settimana ( = 20 maggio) gli eventuali timidi ci dicono la loro partecipazione ;).
Dopodichè io prenoto !!!!
Fatemi solo capire questo : visto che stefanofabb (CIAO !!!) ci ha detto che il 3 giugno non potrebbe, ma il 27 maggio si ... per me nessun problema a prenotare per il 27 ... ma non ho capito se qualcun altro non può il 27 maggio ..... (p.es. vedo che nelle preferenze il massimo di scelta è stato per il 2 giugno (p.s. in realtà si pensava SABATO 3 giugno) ... fatemi sapere !!!!
 

oldmouseit

Forumer storico
purtroppo -ho lanciato l'idea e mi rode parecchio- sono abbastanza incasinato e non riesco a liberarmi. Mi spiace, conto sulle foto
 

wartburg_12

forumer storico
Ok, allora sarà in Giugno (si era parlato di SABATO 3 mi pare), solo per rispettare l'82,4% di scelta per tale data. (speriamo che stefanofabb possa comunque esserci !!!)
Ora attendiamo fiduciosi che Baleng (ciao !!) ci dica qualcosa !
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ciao.
Sinora nessuno ha comunicato interesse :eek:
Io sono appena tornato e in pieno jet lag :help: ma in settimana confermo o escludo.
Certo, vi è un po' di delusione.

Comunque, mi sono ricordato di un altro problemino che si affaccia in questi casi: l'oste usa magnificare i suoi vini, ma io sono astemio. Ultimamente mi sono impuntato che se non mangio carne e non bevo vino non sono una rarità, e dunque l'oste deve prevedere un trattamento diverso per me, anche economico, se necessario.
Ovviamente non è questione di euro, ma di rispetto. Altrettanto ovviamente, tutto questo non riguarda il povero innocente volontario organizzatore di questo pranzo, è solo un mio sfogo.:bow:
A presto, dunque.
 

Users who are viewing this thread

Alto