MEETING !!! (4 lettori)

Possibili date per Meeting


  • Total voters
    17

wartburg_12

forumer storico
Poi mi ha risposto il RISTORANTE MASSERIA* :

Se siete fino a 26 in un unico tavolo oltre fino a 40 in 4/5 tavoli separati ma vicini e visibili tra loro.
Non abbiamo altre sale ma potete rimanere dove avete pranzato per il tempo che vi occorre.
Il costo di un pranzo completo è di €.35/46 euro a persona vini esclusi.
Per ogni altra informazione sarebbe opportuno sentirsi di persona.
Grazie

* è FUORI MODENA (11 km) = chi venisse con mezzi pubblici potrà poi p.es. ricevere un passaggio da chi, tra noi, arriverà lì in auto, oppure vedere se ci sono altri mezzi pubblici ... di sicuro la locazione del ristorante merita (p.s. merita anche il ristorante, citato, tra l'altro, anche nella guida Michelin ...)

In realtà escluderei questo non perchè non è in paese ma perchè ho controllato adesso e HA CUCINA TIPICA PUGLIESE !!!, senza nulla togliere nè alla cucina pugliese nè al ristorante, se vado a Modena chiedo altre cose da mangiare .... ;););););)
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
Poi telefonicamente mi ha risposto la TRATTORIA IL FANTINO

Il titolare (Mauro, forse è anche il cameriere ecc ecc :)) mi diceva che hanno ancora a disposizione, per le date 27 maggio e 3 giugno un numero di circa 35 posti, e che il costo dei 2 menu che offre è di 28€ e di 33€, entrambi vini compresi.

Vabbè, intanto aspetto che mi rispondano anche altri ristoranti modenesi a cui ho chiesto, se qualcuno di Voi ha altre idee in merito ce ne renda partecipi .... in questo modo possiamo PRENOTARE IN TEMPO ... (il mio timore è sempre quello di arrivare all'ultimo minuto e non farcela .. in realtà ce l'abbiamo sempre fatta ... a volte con un photofinish però !!!! :D:D:D)

Naturalmente se ci sono altre città che pensate siano ottime ditelo qui !!! (io userò le info su Modena che sto raccogliendo per una gita autonoma !!! :cool::cool:)
 

tomcat

Forumer attivo
potremmo chiedere se qualcuno dei partecipanti sta a modena o nelle vicinanze per un aiuto nella organizzazione

ps: se si volesse cercare qualche alternativa, cosa ne direste di ravenna (dove non è mai stato tom)?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Poi telefonicamente mi ha risposto la TRATTORIA IL FANTINO

Il titolare (Mauro, forse è anche il cameriere ecc ecc :)) mi diceva che hanno ancora a disposizione, per le date 27 maggio e 3 giugno un numero di circa 35 posti, e che il costo dei 2 menu che offre è di 28€ e di 33€, entrambi vini compresi.

Vabbè, intanto aspetto che mi rispondano anche altri ristoranti modenesi a cui ho chiesto, se qualcuno di Voi ha altre idee in merito ce ne renda partecipi .... in questo modo possiamo PRENOTARE IN TEMPO ... (il mio timore è sempre quello di arrivare all'ultimo minuto e non farcela .. in realtà ce l'abbiamo sempre fatta ... a volte con un photofinish però !!!! :D:D:D)

Naturalmente se ci sono altre città che pensate siano ottime ditelo qui !!! (io userò le info su Modena che sto raccogliendo per una gita autonoma !!! :cool::cool:)
Non sarebbe male il 27 Maggio ,buona sera
 

wartburg_12

forumer storico
Last offers :
LA QUERCIA di ROSA nel pomeriggio mi manderà un typ. menù che ci potrà offrire, mi ha indicato come price circa 40€ tutto compreso (cioè bevande, vini, liquori + uso della sala pranzo per fare due chiacchiere, anche se secondo la persona con cui ho parlato se sarà una bella giornata potremo andare nel parco circostante !!! :gossip:

Mi diceva che è a circa 6 km nella periferia di Modena, vicino all'uscita autostrada MA non raggiungibile da mezzi pubblici.

PER ORA c'è disponibilità per il 3 giugno e saremmo 'al pelo' per potervi andare il 27 maggio. (nel senso che se decidiamo in pochi giorni da adesso sono disponibili entrambe le date)

Questo mi ha convinto parecchio .. il CIBO pare davvero OK !! e la location anche !!!!! :cool::cool::cool::cool:

Ristorante - Modena - La Quercia di Rosa
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Essendo a Cuba mi e` difficile esprimermi ... comunque Modena va bene, per me giugno, ma sino alla terza settimana di maggio non sono in grado di prenotare. Un saluto.

Semmai io ho il problema di essere vegetariano e non bere alcoolici, cosi` ogni volta me lo prendo in quel posto. Chiederei di sapere se il mio caso viene previsto, e preciso che sono stufo di cose rimediate (tipo verdure ai ferri, omelette ...), oggi un ristorante serio secondo me DEVE prevedere queste situazioni e non `` farmi mangiare nel sottoscala``, tanto per dare una immagine di come uno si sente.
 

wartburg_12

forumer storico
Essendo a Cuba mi e` difficile esprimermi ... comunque Modena va bene, per me giugno, ma sino alla terza settimana di maggio non sono in grado di prenotare. Un saluto.

Semmai io ho il problema di essere vegetariano e non bere alcoolici, cosi` ogni volta me lo prendo in quel posto. Chiederei di sapere se il mio caso viene previsto, e preciso che sono stufo di cose rimediate (tipo verdure ai ferri, omelette ...), oggi un ristorante serio secondo me DEVE prevedere queste situazioni e non `` farmi mangiare nel sottoscala``, tanto per dare una immagine di come uno si sente.

Ciao ! Proprio questa mattina by phone la titolare mi chiedeva se :
1) siamo italiani o stranieri (mi diceva che noi italiani siamo un pò più esigenti e si preparano di conseguenza .. ;))
2) se ci sono VEGETARIANI o VEGANI :confused: tra di noi
3) se ci sono BAMBINI e di quale età ....

Come immaginerete io NON ho potuto dare risposte esatte se non alla domanda numero 1 .... = se voleste potrete scrivere QUI le Vs. esigenze come ha appena fatto baleng (p.s. così, tanto per sapere, non sei mica di origini piemontesi anche tu .... ;););)).

Rimane anche da decidere il posto dove andare .... visto che non vedo altre scelte posso tradurre che Modena va bene a tutti e anche il ristorante La Quercia di Rosa ? Altrimenti dite la Vostra, così possiamo prenotare ovunque si decida di andare !!! :cool::cool:

Magari possiamo cominciare a scrivere qui di seguito questi dati :
1) il ns. nickname, se intendiamo partecipare
2) quanti saremo (es. nel mio caso verrà anche mia moglie = 2 partecipanti)
3) se abbiamo particolari esigenze per le cibarie (es. vegetariani ecc)
4) varie ed eventuali !!!!
 
Ultima modifica:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ciao ! Proprio questa mattina by phone la titolare mi chiedeva se :
1) siamo italiani o stranieri (mi diceva che noi italiani siamo un pò più esigenti e si preparano di conseguenza .. ;))
2) se ci sono VEGETARIANI o VEGANI :confused: tra di noi
3) se ci sono BAMBINI e di quale età ....

Come immaginerete io NON ho potuto dare risposte esatte se non alla domanda numero 1 .... = se voleste potrete scrivere QUI le Vs. esigenze come ha appena fatto baleng (p.s. così, tanto per sapere, non sei mica di origini piemontesi anche tu .... ;););)).

Rimane anche da decidere il posto dove andare .... visto che non vedo altre scelte posso tradurre che Modena va bene a tutti e anche il ristorante La Quercia di Rosa ? Altrimenti dite la Vostra, così possiamo prenotare ovunque si decida di andare !!! :cool::cool:

Magari possiamo cominciare a scrivere qui di seguito questi dati :
1) il ns. nickname, se intendiamo partecipare
2) quanti saremo (es. nel mio caso verrà anche mia moglie = 2 partecipanti)
3) se abbiamo particolari esigenze per le cibarie (es. vegetariani ecc)
4) varie ed eventuali !!!!
Sono veneto, ma mi piace la parola. Ci siamo conosciuti anni fa sulle colline emiliane. Ovviamente quello in vista eri tu, e io ricordo :rolleyes:
Come ho detto, dati precisi solo dopo il 15 maggio :specchio: :ciao:
Ahahaah cuba? Sempre a fare spremute d'uomo immagino. Birichino :jack::dietro:
Tu non sei mica quello che era appena stato in Thailandia per un tour cul turale? :ciapet: :B
Comunque, se ti interessa ti porto al pranzo un frutto mediamente maturo :fiu:
 

Users who are viewing this thread

Alto