MEETING !!! (1 Viewer)

Possibili date per Meeting


  • Total voters
    17

negusneg

New Member
A proposito di location...

Ha sicuramente ragione chi dice che deve essere abbastanza vicina all'autostrada, e magari ai treni ad alta velocità, però abbiamo anche visto che posti apparentemente sperduti (ricordate Titignano?) possono riscuotere un notevole successo, soprattutto se c'è un ponte a disposizione.

Cercando di mettere insieme comodità di accesso, qualità del cibo e bellezza del territorio, mi sembra che ci sia solo che l'imbarazzo della scelta. Forse sarebbe meglio fare un sondaggio per capire la disponibilità a muoversi di ciascuno di noi. Io non ho particolari problemi, per me i grandi laghi, Trento, Treviso, Arezzo, Siena, ma anche Roma o, perché no, Napoli (dico solo le prime che mi sono venute di getto, ovviamente escludendo zone già visitate) potrebbero essere decisamente interessanti.
 

Jurij Gagarin

Forumer attivo
An
salvo sorprese mi sembra si delinei il 2 giugno ...
per la location va benissimo la fascia emilia-toscana

ps sono preoccupato per la perdurante assenza di porchetto, qualcuno ha notizie?

Anche a me piacciono come mete :p

Forse tra qualche giorno si potrebbe aprire un altro sondaggio ed iniziare a definire la regione. Però non metterei tutte le regioni :D Ma ad esempio 4 o 5.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Direi di lasciare aperto il sondaggio fino a pasquetta, dopodiché aprire quello sulla location, fino a fine mese.
Che ne dite?
 

wartburg_12

forumer storico
Vabbè, ho capito, siete timidi ... allora comincio io .... visto che ho sempre desiderato andare a MODENA ho dato un pò un'occhiata su come arrivarci e cosa c'è in programma nella città in quei giorni (ho guardato fine maggio - inizio giugno ma sono programmi abbastanza lunghi e quindi alcuni ci sono già altri continueranno anche dopo quelle date).
Qui qualche info :
Calendario eventi di maggio 2017 a Modena
per arrivarci in treno p.es. :
Da Torino frecciabianca diretto a Modena (ma costa di più ...) altrimenti pagando la metà ma con cambio a Milano.
P.es. da Roma con un cambio a Bologna ecc ecc

Queste le cose che sono in svolgimento in quel periodo :
27_maggio.png
 

wartburg_12

forumer storico
Ah, dimenticavo ! Naturalmente ho cominciato anche a chiedere DOVE sederci a PRANZO ;);)

Al momento mi hanno risposto

LA TAVERNA DEI SERVI con queste proposte :

Proposta 1 ) euro 38,00
Affettati misti con gnocco fritto
Scaglie di parmigiano con aceto balsamico
Bis di primi
Tortellone ricotta e spinaci con scaglie di parmigiano e aceto balsamico
Garganelli vecchia Modena ( ragù bianco di salumi)
Guanciale di maialino in crema di marsala e arance
Tagliata di manzo al sale rosso delle hawaii e rosmarino
Patate al forno
Assaggio di dolci della casa torta tipo barozzi e crostata alle amarene

Proposta 2 ) euro 38,00
Affettati misti con gnocco fritto
Scaglie di parmigiano e aceto balsamico tradizionale
Bis di primi
Lasagne al forno
Tortelloni di zucca con porri guanciale croccante semi di papavero e aceto balsamico tradizionale
Maialino del peccato ( maialino da latte con salsa alle mele )
Tagliata di manzo con rucola scaglie di parmigiano e aceto balsamico tradizionale
Patate al forno
Sorbetto al lambrusco

Proposta 3 ) euro 40,00
Affettati misti con gnocco fritto
Scaglie di parmigiano e aceto balsamico tradizionale
Bis di primi
Tagliatella al ragù
Rosette al forno
Filettino di maiale in crosta di guanciale con aceto balsamico tradizionale
Tagliata di manzo con sale rosso delle hawaii e rosmarino
Insalata mista
Gelato alla crema con aceto balsamico tradizionale


i menù sono compresi di acqua 1/2 vino a persona (lambrusco , pignoletto frizzante , sangiovese superiore) e caffè
tutti i menù possono essere variati
rimaniamo in attesa di un vostro riscontro per eventualmente modificare il menù a seconda delle vostre esigenze

Inoltre la taverna dei servi normalmente a pranzo sarebbe chiusa MA per un numero di persona superiore a 20/25 potrà aprire anche per pranzo, inoltre è disposta anche a lasciarci in uso il locale fino alle 17:00 (però PAGANDO 450€ ..... forse possiamo anche fermarci solo per il pranzo ... tanto si chiacchiera già abbastanza inoltre il pranzo sarebbe in una UNICA SALA GRANDE dove tutti ci si potrebbe vedere ..
 

Users who are viewing this thread

Alto