Meeting !!!! (1 Viewer)

porchetto

la casa non fallisce
cari forumisti, care forumiste

buongiorno


sono stato assente per un po', ovviamente sarei lieto di intervenire al simposio periodico.

Sto provando a convincere un bravo forumista di roma ad accompagnarmi un amico molto preparato soprattutto sui certificate
magari potremo chiedergli un breve prefazione su tali strumenti,

vorrei inoltre se possibile convincere due bravi forumisti blu a partecipare (questo è il forum grigio dai colori)

ciao
a presto
 

wartburg_12

forumer storico
cari forumisti, care forumiste
buongiorno sono stato assente per un po', ovviamente sarei lieto di intervenire al simposio periodico.

Sto provando a convincere un bravo forumista di roma ad accompagnarmi un amico molto preparato soprattutto sui certificate
magari potremo chiedergli un breve prefazione su tali strumenti,

vorrei inoltre se possibile convincere due bravi forumisti blu a partecipare (questo è il forum grigio dai colori*)

ciao a presto

io verrei, ma ho paura che se c'è Porchetto non ci sia cibo per tutti :D:D:D

Aleeeeee !!!!!!! :up::up::up:

Dài, PRESTO !, scegliete una o più date tra quelle proposte :cool::cool::cool:

* Porchetto me la spieghi questa dei colori ??? :mmmm::mmmm:
 

wartburg_12

forumer storico
Vedo che il w.e. 13-14 non è presente sul doodle, è stato cassato definitivamente?

Mah, al momento nessuna cassazione .... SE non si riuscisse ad accontentare tutti con domenica 7 (al momento è quella più votata) si potrebbe ANCHE aggiungere le due date da te proposte ... va beh, intanto SE qualcuno ha SOLO quella possibilità lo cominci a scrivere qui e poi vediamo !!!! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto