Meeting !!!! (1 Viewer)

wartburg_12

forumer storico
Visto che cris sarebbe interessato a partecipare, proporrei una location che possa agevolargli la trasferta in giornata.

I posti non mancano certo, tra Parma e Piacenza, ad esempio, o da qualche parte sui laghi, o Milano stessa. So che parecchi hanno familiarità con quelle zone... :D

Intanto ho votato il sondaggio. Domanda: visto che ormai manca veramente poco per organizzare tutto, perché abbiamo escluso in partenza il week end del 13-14/6 e quello del 20-21?

:up::up::up: Alè !!!!!!!

Adesso si cominci con le proposte please!!!! Chiamo in causa anche Dino, e TUTTI quelli che conoscono un posto tra quelli indicati da Negus :bow::bow: che sia conforme alla ns. esigenza ( = che si mangi bene e MAGARI sia anche locato in una bella zona !!!!! ) SI PUO' FARE !!!!!!!! :up::up::up:

OSATE nelle proposte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool::cool:


p.es. mi manca all'appello PORCHETTO che, come tutti sappiamo, è una buona forchetta !!! (si, va bè, poi è anche simpatico, gentile ecc ecc :D:D)
 

amexroma

Forumer attivo
:up::up::up: Alè !!!!!!!

Adesso si cominci con le proposte please!!!! Chiamo in causa anche Dino, e TUTTI quelli che conoscono un posto tra quelli indicati da Negus :bow::bow: che sia conforme alla ns. esigenza ( = che si mangi bene e MAGARI sia anche locato in una bella zona !!!!! ) SI PUO' FARE !!!!!!!! :up::up::up:

OSATE nelle proposte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool::cool::cool:


p.es. mi manca all'appello PORCHETTO che, come tutti sappiamo, è una buona forchetta !!! (si, va bè, poi è anche simpatico, gentile ecc ecc :D:D)

ho votato anch'io, potrò partecuipare dal 6 giugno in poi perchè per il ponte sono in danimarca.
quanto alla location, io ancora mi ricordo come si mangiò bene (chiariamo, si è sempre mangiato bene :lol:) in emilia due-tre anni fa, posti che trovò il negus mi pare :clap:
 

wartburg_12

forumer storico
ho votato anch'io, :up::up::up: potrò partecuipare dal 6 giugno in poi perchè per il ponte sono in danimarca.
quanto alla location, io ancora mi ricordo come si mangiò bene (chiariamo, si è sempre mangiato bene :lol:) in emilia due-tre anni fa, posti che trovò il negus mi pare :clap:

Negus !!!! Sei chiamato !! ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???? :cool::cool::cool:
 

wartburg_12

forumer storico
Presente :D

Veramente pensavo appunto ad una location più vicina a Milano.

Altrimenti a Bologna vi inviterei volentieri in terrazza a casa mia, ma temo il giudizio sul mio ragù di Myskin e sergiog :lol:
:D:D:D:D:D Valà che mi sa che per il ragù ormai sei un DOCG !!!!!!! :up::up:

Per la Lombardia allora vediamo se ci sono proposte, io chiedo ad un mio collega che è della zona, mi pare poi che p.es. Dino ne possa sapere .... Dino ci sei ??? .... di sicuro ci sarà anche qualcun altro tra di voi che ha info utili !!!! :up::up:

PLEASE SE C'E' QUALCUNO CHE NE SA QUALCOSA LO DICA ADESSO !!!!!!:up::up::up::up:
 

negusneg

New Member
Ho contattato alcuni amici della zona di Parma, chiedendo loro se conoscono locali che abbiano le caratteristiche richieste per essere candidabili (buon rapporto qualità/prezzo, accessibilità, etc.).

L'ottimo reef :bow: mi segnala due ristoranti, entrambi vicini alla stazione, con cucina tradizionale e disponibilità di camere.

http://www.letreville.it/

http://www.leondoroparma.com/

Lunedì avrò altre segnalazioni. Nel frattempo non sarebbe male che chi pensa di partecipare lo dica (magari votando il sondaggio al primo post) in modo da poter contattare i ristoranti per poter verificare condizioni e disponibilità.
 

cris71

Forumer storico
Ho contattato alcuni amici della zona di Parma, chiedendo loro se conoscono locali che abbiano le caratteristiche richieste per essere candidabili (buon rapporto qualità/prezzo, accessibilità, etc.).

L'ottimo reef :bow: mi segnala due ristoranti, entrambi vicini alla stazione, con cucina tradizionale e disponibilità di camere.

http://www.letreville.it/

http://www.leondoroparma.com/

Lunedì avrò altre segnalazioni. Nel frattempo non sarebbe male che chi pensa di partecipare lo dica (magari votando il sondaggio al primo post) in modo da poter contattare i ristoranti per poter verificare condizioni e disponibilità.
:up:
 

angy2008

Forumer storico
Visto che cris sarebbe interessato a partecipare, proporrei una location che possa agevolargli la trasferta in giornata.

I posti non mancano certo, tra Parma e Piacenza, ad esempio, o da qualche parte sui laghi, o Milano stessa. So che parecchi hanno familiarità con quelle zone... :D

Intanto ho votato il sondaggio. Domanda: visto che ormai manca veramente poco per organizzare tutto, perché abbiamo escluso in partenza il week end del 13-14/6 e quello del 20-21?
anche io sarei interessato a quei weekend di metà giugno, arrivo dalla Tailandia al 14/6 ore 00.30, propongo pranzo al self service della Malpensa, rapporto costo/qualità pessimo ma non lontani ci sono molti ristoranti.
 

Users who are viewing this thread

Alto