Meeting !!!! (1 Viewer)

negusneg

New Member
Un breve aggiornamento, ho contattato i due ristoranti ed entrambi non avrebbero problemi (per 20-30 persone) sia il 7 che il 14.

Però mentre alle Tre Ville non hanno problemi a lasciarci discutere dopo pranzo, il Leon d'Oro non ci può offrire questa possibilità.

Quindi o troviamo una soluzione alternativa oppure solo il Tre Ville è papabile.

Entrambi comunque hanno bisogno di una conferma del numero dei partecipanti in tempi stretti, quindi siete tutti pregati di segnalare nel sondaggio al primo post di questa discussione la vostra eventuale partecipazione, specificando se siete soli o con accompagnatori.

Domani comunque sarò in zona con alcuni amici anche per vagliare alcune possibili alternative. ;)

Come anticipatovi, ieri sono stato nei dintorni di Parma a valutare alcune possibili alternative che per motivi differenti si sono dimostrate non fattibili.

In particolare ho mangiato (e bevuto) splendidamente alla mitica Locanda Mariella di Calestano. Il posto è stupendo (somiglia vagamente alla Trattoria Novella dove tenemmo il primo meeting) e sarebbe stato perfetto se avessero avuto posti liberi, ma purtroppo sono già pieni per tutte le date proposte. Se qualcuno decidesse di arrivare a Parma sabato (o si trovasse in altro periodo a passare lì vicino) consiglio vivamente una visita. :up:

A questo punto direi che non ci resta che prenotare all'Antica Hostaria Tre Ville. Vi prego nuovamente di confermare/segnalare la vostra partecipazione (e di eventuali accompagnatori) in modo che possa indicare un numero preciso di partecipanti al massimo entro domani.
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Come anticipatovi, ieri sono stato nei dintorni di Parma a valutare alcune possibili alternative che per motivi differenti si sono dimostrate non fattibili.

In particolare ho mangiato (e bevuto) splendidamente alla mitica Locanda Mariella di Calestano. Il posto è stupendo (somiglia vagamente alla Trattoria Novella dove tenemmo il primo meeting) e sarebbe stato perfetto se avessero avuto posti liberi, ma purtroppo sono già pieni per tutte le date proposte. Se qualcuno decidesse di arrivare a Parma sabato (o si trovasse in altro periodo a passare lì vicino) consiglio vivamente una visita. :up:

A questo punto direi che non ci resta che prenotare all'Antica Hostaria Tre Ville. Vi prego nuovamente di confermare/segnalare la vostra partecipazione (e di eventuali accompagnatori) in modo che possa indicare un numero preciso di partecipanti al massimo entro domani.

il 7 o il 14?
Io ci sono, da solo, in entrambe le date.

Una volta fissata la data possiamo spammare negli altri thread.
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Non so se riuscirò ad esserci per il 7, ci provo ma sarò in dubbio fino all'ultimo.
Fra l'altro, spero vivamente la notte del 6 di fare molto tardi, per festeggiare una Champions che manca all'appello da ormai 20 anni ... :lol:
 

Omero

Forumer storico
Non potendo essere presente, vi invio un calorico saluto :D
non vi trattenete, per la dieta c'è sempre tempo!
Un grande augurio al neo paparino Gionmorg :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto