Meeting !!!! (2 lettori)

tomcat

Forumer attivo
domenica 7 dovrei dare forfait causa prima comunione della mia figlioccia ...
comunque buon appetito e buon meet
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Mah, al momento nessuna cassazione .... SE non si riuscisse ad accontentare tutti con domenica 7 (al momento è quella più votata) si potrebbe ANCHE aggiungere le due date da te proposte ... va beh, intanto SE qualcuno ha SOLO quella possibilità lo cominci a scrivere qui e poi vediamo !!!! :up:

Per me sarebbe l'ideale, ma ovviamente se sono solo io vedo di organizzarmi per il 7 ... ;)
 

wartburg_12

forumer storico
Aggiornamento !!!!!

Visto che al momento NON tutti potrebbero domenica 7, abbiamo aggiunto ANCHE il weekend successivo (io non l'avevo messo ponzando che, dato che finiscono la scuole, tutti fossero altrove ... ma magari non è così !!)

In questo modo daremmo, SE andasse bene per tutti, la possibilità a tutti di esserci senza problemi, inoltre non dovremmo telefonare all'ultimo minuto al ristorante E, last but not least, magari di qui passa ancora qualcuno e si iscrive !!!! :up::up:

p.s. INOLTRE, per chi vuole, se potete indicate lì anche in QUANTI sareste (es. nel mio caso c'è anche la mia metà :cool: = ho messo + 1 :up: )
 

negusneg

New Member
Ho contattato alcuni amici della zona di Parma, chiedendo loro se conoscono locali che abbiano le caratteristiche richieste per essere candidabili (buon rapporto qualità/prezzo, accessibilità, etc.).

L'ottimo reef :bow: mi segnala due ristoranti, entrambi vicini alla stazione, con cucina tradizionale e disponibilità di camere.

http://www.letreville.it/

http://www.leondoroparma.com/

Lunedì avrò altre segnalazioni. Nel frattempo non sarebbe male che chi pensa di partecipare lo dica (magari votando il sondaggio al primo post) in modo da poter contattare i ristoranti per poter verificare condizioni e disponibilità.

Un breve aggiornamento, ho contattato i due ristoranti ed entrambi non avrebbero problemi (per 20-30 persone) sia il 7 che il 14.

Però mentre alle Tre Ville non hanno problemi a lasciarci discutere dopo pranzo, il Leon d'Oro non ci può offrire questa possibilità.

Quindi o troviamo una soluzione alternativa oppure solo il Tre Ville è papabile.

Entrambi comunque hanno bisogno di una conferma del numero dei partecipanti in tempi stretti, quindi siete tutti pregati di segnalare nel sondaggio al primo post di questa discussione la vostra eventuale partecipazione, specificando se siete soli o con accompagnatori.

Domani comunque sarò in zona con alcuni amici anche per vagliare alcune possibili alternative. ;)
 

wartburg_12

forumer storico
Caro Wart, non ti preoccupare , so' ragazzi, :D che ci vuoi fare ; non sanno quanto conta l'esperienza ....:D

ESATTO !!! Loro NON sanno con chi hanno a che fare !!! :D:D:D (se mi sente mia moglie mi impedirà di partecipare al meeting ... :sad::sad::sad: :D:D:D )

Un breve aggiornamento, ho contattato i due ristoranti ed entrambi non avrebbero problemi (per 20-30 persone) sia il 7 che il 14.

Però mentre alle Tre Ville non hanno problemi a lasciarci discutere dopo pranzo, il Leon d'Oro non ci può offrire questa possibilità.

Quindi o troviamo una soluzione alternativa oppure solo il Tre Ville è papabile.

Entrambi comunque hanno bisogno di una conferma del numero dei partecipanti in tempi stretti, quindi siete tutti pregati di segnalare nel sondaggio al primo post di questa discussione la vostra eventuale partecipazione, specificando se siete soli o con accompagnatori.

Domani comunque sarò in zona con alcuni amici anche per vagliare alcune possibili alternative. ;)

Bravo !!!!!!!!!!!!!!! :up::up:
Al momento il giorno UP è domenica 7, in totale, se fosse deciso quel giorno, saremmo in 13 (forse in 15 se Yunus +1 riuscisse ad esserci) .
Mi spiace che qualcuno proprio NON possa essere con noi il 7 (p.es. Tomcat + 2 che, tra l'altro, è proprio quello che ha avuto l'iniziativa di fare l'XI meeting ... :sad::sad: )
Mancherebbe anche Woollomooloo ..... ehi ! non ce la fai proprio a venire domenica 7 ????????

In merito alla prenotazione, grazie per la tua iniziativa Negus !!! :up::up: Per 15 persone (o spero di più !!!!) sarebbe effettivamente meglio cominciare a dire qualcosa al ristorante il prima possibile !!!! :up::up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto