Meeting !!!! (1 Viewer)

Ilmigliore

Osserva e agisci
La data sarà da scegliere nell'intervallo 31 maggio - 2 giugno (dopo tale data le scuole cominceranno a chiudere E alcuni di noi cominceranno a 'vacanzare' :up: ) prima di tale data sarebbe difficile riuscire a organizzare, trovare il loco, prenotare, ecc ecc ... :up:

l'1 giugno dovrebbe essere lavorativo, quindi il 2 è offlimits per chi viene da lontano.
Con il vincolo che hai messo, resta solo il 31/5.
 

wartburg_12

forumer storico
l'1 giugno dovrebbe essere lavorativo, quindi il 2 è offlimits per chi viene da lontano.
Con il vincolo che hai messo, resta solo il 31/5.

Hai messo correttamente il condizionale ... =

1) gli statali hanno il 'ponte' obbligatorio ... :)
2) gli autonomi hanno la decisione libera, credo ... = non so quanti, se possono, non ne usufruiscano ...
3) rimangono i lavoratori dipendenti ....

é un pò come dire che di domenica non si può fare perchè c'è chi lavora di sabato .... ;);)

Vabbò, tra l'altro domenica 31 ci saranno PURE le elezioni regionali .... :rolleyes::rolleyes:

SE si volesse spostare alla domenica successiva (= 7 giugno) per me nessun problema, avremo anche un pò più di tempo per organizzare il tutto .... :up::up:

Del resto, finora, non c'è nessuno che ha scritto 'io verrei ma il 7 sono già in vacanza con i miei figli' :up::up:

SE qualcuno (mi pare che tu sia tra questi :up:) volesse proporre un sito Doodle dove si danno le preferenze tra queste due date (31 maggio e 7 giugno) forse sarebbe cosa buona e gradita !!!! ;);)
 

cris71

Forumer storico
Ho segnato nel sondaggio indicativamente il 07 /06. Visti i miei impegni in expo riuscirò forse a prendermi un solo giorno , farò di tutto per riuscire a partecipare per la prima volta.;)
 

wartburg_12

forumer storico
Ho segnato nel sondaggio indicativamente il 07 /06. Visti i miei impegni in expo riuscirò forse a prendermi un solo giorno , farò di tutto per riuscire a partecipare per la prima volta.;)

Ciao !!! mi (Ci ?) farebbe davvero piacere conoscerti !!! (e magari ci darai qualche dritta, oltre che nell'argomento 'investimenti' ANCHE in COSA vedere all'expo !!!!! :up: )

Invece scrivo qui che, al momento, ci sono 4 (QUATTRO !!! :sad::sad:) iscritti che hanno dato la loro partecipazione al meeting !!!!!!!! :mumble::mumble::mumble:

A parte i giorni di disponibilità, cercheremo poi di far quadrare il cerchio in modo da scegliere un gg che vada bene per la maggioranza, al momento capite che NON si può prenotare un pranzo da nessuna parte dicendo loro 'saremo in 4 oppure 30 (typ. i numeri di partecipanti sono stati di 30-40-50 !!!! :up::up:)

= please, SE, come spero, ci sono altri cui farebbe piacere vedere chi conoscono già O conoscere chi hanno 'visto' solo qui ... ISCRIVETEVI !!!!!!

Dopo potremmo proporre un posto e vedere se va bene a tutti !!!!! Ma NON possiamo prenotare da nessuna parte SE non sappiamo, anche solo indicativamente, quanti siamo !!!!!!!! :up::up::up:
 

DinoP

life is good
Ciao !!! mi (Ci ?) farebbe davvero piacere conoscerti !!! (e magari ci darai qualche dritta, oltre che nell'argomento 'investimenti' ANCHE in COSA vedere all'expo !!!!! :up: )

Invece scrivo qui che, al momento, ci sono 4 (QUATTRO !!! :sad::sad:) iscritti che hanno dato la loro partecipazione al meeting !!!!!!!! :mumble::mumble::mumble:

A parte i giorni di disponibilità, cercheremo poi di far quadrare il cerchio in modo da scegliere un gg che vada bene per la maggioranza, al momento capite che NON si può prenotare un pranzo da nessuna parte dicendo loro 'saremo in 4 oppure 30 (typ. i numeri di partecipanti sono stati di 30-40-50 !!!! :up::up:)

= please, SE, come spero, ci sono altri cui farebbe piacere vedere chi conoscono già O conoscere chi hanno 'visto' solo qui ... ISCRIVETEVI !!!!!!

Dopo potremmo proporre un posto e vedere se va bene a tutti !!!!! Ma NON possiamo prenotare da nessuna parte SE non sappiamo, anche solo indicativamente, quanti siamo !!!!!!!! :up::up::up:


ciao Fulvio

forse è meglio proporre prima il posto.
un'utente prima di dare la disponibilità magari vuol sapere anche quanti km deve sorbirsi per partecipare....
 

negusneg

New Member
Visto che cris sarebbe interessato a partecipare, proporrei una location che possa agevolargli la trasferta in giornata.

I posti non mancano certo, tra Parma e Piacenza, ad esempio, o da qualche parte sui laghi, o Milano stessa. So che parecchi hanno familiarità con quelle zone... :D

Intanto ho votato il sondaggio. Domanda: visto che ormai manca veramente poco per organizzare tutto, perché abbiamo escluso in partenza il week end del 13-14/6 e quello del 20-21?
 
Ultima modifica:

cris71

Forumer storico
Visto che cris sarebbe interessato a partecipare, proporrei una location che possa agevolargli la trasferta in giornata.

I posti non mancano certo, tra Parma e Piacenza, ad esempio, o da qualche parte sui laghi, o Milano stessa. So che parecchi hanno familiarità con quelle zone... :D

Intanto ho votato il sondaggio. Domanda: visto che ormai manca veramente poco per organizzare tutto, perché abbiamo escluso in partenza il week end del 13-14/6 e quello del 20-21?
:bow:
grazie per la considerazione... io purtroppo però le date da te segnalate 13-14 ,20-21 sarò a Londra sempre per Mosimann's (la società che cura uk pavillon a Expo 2015).
Capisco comunque come non sia facile organizzare per una data cosi ravvicinata, anzi pur non avendovi mai partecipato ringrazio chi si spende in prima persona per questo evento
 

Users who are viewing this thread

Alto