Meeting !!!! (1 Viewer)

oldmouseit

Forumer storico
BALLA SPAZIALE !!!! Potete SOLO ringraziare me se :
1) Ci è stata ri-portata una mise intera di antipasti formata dai MITICI ravioloni con mozzarella di bufala (che abbiamo RI-svuotato immediatamente :D)
2) Mi è arrivata una porzione in più di porchetta ai funghi (nessuna parentela con Porchetto ndr ) che IO ho diviso con Voi :cool::cool:
3) Insieme alla porzione dolci, ormai decimata non so da CHI ! :cool: ho chiesto e ottenuto il GELATO per tutti !
4) visto che tardavano ad arrivare sono andato a chiedere i caffè dicendo loro che MI AVEVANO DETTO (menzogna :D:D) che loro avevano un OTTIMO 'pussa caffè' (trad. per i non piemontesi : = il liquore che si beve DOPO il caffè) e loro ci hanno portato i caffè e qualche bottiglia di 'amaro della casa' (non mi ricordo il nome ma era bbbbuono e neanche troppo 'forte' (solo 40 ° !) tanto che ANCHE le ns. signore hanno gradito !!!! :up::up:

E mi si ringrazia così !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wall::wall::no::no:
ho deciso : IO NON PARTECIPO più !!!! (menzogna, solo perchè ci siete Voi io parteciperò ancora !!! :bow::bow::bow:)



Ciao carissimo !!! ho ricordato loro che l'idea del XI meeting l'avevi avuta tu ed eri quindi quello cui siamo stati più grati !!! ALLE PROSSIME !!!!!

Inoltre grazie a chi ha provveduto alla foto !!! Sarà un bel ricordo !!!!!

può essere, anzi sicuramente è così ma porchetto non ti ha fatto toccare palla :D:D .
Mitico Porchetto, aveva già il dessert da parte al 2° -dei 12-giro al buffet antipasti
 

wartburg_12

forumer storico
può essere, anzi sicuramente è così ma porchetto non ti ha fatto toccare palla :D:D .
Mitico Porchetto, aveva già il dessert da parte al 2° -dei 12-giro al buffet antipasti

VERO !!! bisogna dare a Cesare ( = Porchetto ndr) quello che è di Cesare ... :up::up:
Vero anche che il secondo classificato potrebbe essere stato oldmouse, ma io seguivo a ruota ... l'unica differenza è che sono stato 'relegato' in 'zona cesarin' (= vicino al gentil sesso, che non era neanche male essere locato lì ! :D )però quando riuscivo ad alzarmi dal tavolo per recarmi alla location del buffet ... erano già passati i due precedenti e mi erano rimaste le briciole !!!
Ricordo bene i raviolini con il tartufo (ricordo bene ?) mi recai colà e Porchetto stava andando via DOPO essersi riempito il piatto, ora davanti a me c'eri tu ... ebbene, volgendo vossia a pietà nei miei confronti accettò di dividere con me quello che restava dopo il passaggio di Attila (=Porchetto ndr :D)

MA questa è storia, io dico : RIFACCIAMOLO e vedrete !!!!! ;);););)
 

oldmouseit

Forumer storico
VERO !!! bisogna dare a Cesare ( = Porchetto ndr) quello che è di Cesare ... :up::up:
Vero anche che il secondo classificato potrebbe essere stato oldmouse, ma io seguivo a ruota ... l'unica differenza è che sono stato 'relegato' in 'zona cesarin' (= vicino al gentil sesso, che non era neanche male essere locato lì ! :D )però quando riuscivo ad alzarmi dal tavolo per recarmi alla location del buffet ... erano già passati i due precedenti e mi erano rimaste le briciole !!!
Ricordo bene i raviolini con il tartufo (ricordo bene ?) mi recai colà e Porchetto stava andando via DOPO essersi riempito il piatto, ora davanti a me c'eri tu ... ebbene, volgendo vossia a pietà nei miei confronti accettò di dividere con me quello che restava dopo il passaggio di Attila (=Porchetto ndr :D)

MA questa è storia, io dico : RIFACCIAMOLO e vedrete !!!!! ;);););)

Barcellona-Juve la puoi ripetere tutte le volte che vuoi sempre male finisce :sad::sad:.
Se fai a gara con me e porchetto, le posizioni son ben delineate, sei 3° a vita.
E porchetto era a dieta..........................
 

Users who are viewing this thread

Alto