Meeting tra intelligenze.... (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Bene, adesso sapete a cosa è servita la cena: è stato decretato lo sciott da Venerdì :-o

PS: per avere altri segnali (immancabilmente di successo), è necessario fin da ora prenotarsi alla prossima cena :-o
 

doloeventuale

Forumer attivo
ragassuoli qualche hanno fa se cera ipottesi di impiciument di Obamma, cioe del presidente degli Ussa, si sarebbe avuti una discesa molto sostenuta

tuttavia che questa discesa non ci è stata oggi, conferma che vale il detto:
THE TREND IS YOUR FRIEND
 

unlui

Cymbius !
ragassuoli qualche hanno fa se cera ipottesi di impiciument di Obamma, cioe del presidente degli Ussa, si sarebbe avuti una discesa molto sostenuta

tuttavia che questa discesa non ci è stata oggi, conferma che vale il detto:
THE TREND IS YOUR FRIEND
appena rientrato :-o

dolo sei un grande , ma scrivi come picaxxo :lol:
 

doloeventuale

Forumer attivo
io vi lo posso dire
oggi ad un certo punto è comparso Fillo
hebbene, dopo che lui che è comparso l'indice che stava negativo è andato posittivo facendo ennesima super asta positivona

anche questa note ad un cierto punto a scritto guido malerte, che parla e vaticigna di un crolo e crack borsizistico, allora i futuresss si son giratti posittivi

io penso che ora nn si può andare tropo giu o proppio giu perchè ci è molta gnete ancora siort
se guardiammo i graficci con inflazione alora vedrete che siam lontani dai masimi

comunque io sono contento di avere conosziuto Filo
lui mi ha inseniato tante coze

mi ha inzeniato a investirre in borza ma sopratuto mi ha inzeniato a zcrivere in itgliano coretto

con stima e afetto a filotrano e Guid Malerte
 

doloeventuale

Forumer attivo
appena rientrato :-o

dolo sei un grande , ma scrivi come picaxxo :lol:

grazie caro

a me mi anno inseniato tante cose
mi anno inseniato per essempio che al matino quando apriamo noi la borza va subitino di giu, poi dopo poco la borza va di nuovo di su
e non importa che quanti dati sono vinuti negativi, così han facendo da qualche setimana
poi verso le 14.30 i futuress de la borza americcana vanno giu perchè i dati son quelo che sono
alle 15.30 borza usa apre di caca, ma poco dopo torna positivona
e noi chiudiaimo con asta molto forte

io penso che se uno faceva atenzione si poteva prendere bei gains

io non o fato
io ho solo STM e Unicredit a ora

tanti salutoni a queli siort
 

doloeventuale

Forumer attivo
ogi per ezempio gli amici siortss mi an deto che la borza va giu perchè finisce quantitavie eaing
essere una cazata
Wiliams quelo che a parlato, non è un membro votante
conta come Filo al Mi Sex
 

Users who are viewing this thread

Alto